Cultura e tempo libero / Teatro

Commenta Stampa

Educazione Siberiana, prosegue con I Figli della Mezzanotte


Educazione Siberiana, prosegue con I Figli della Mezzanotte
15/03/2013, 15:35

Continua la partnership tra la Feltrinelli e i principali distributori cinematografici italiani per il grande concorso CinemaPiù che, dopo il successo di Educazione Siberiana, prosegue con I Figli della Mezzanotte in sala dal 28 marzo. La promozione del film, tratto dal romanzo di Salman Rushdie e diretto dalla regista candidata al Premio Oscar Deepa Mehta, partirà su cinemapiu.it il 15 marzo (fino al 31 marzo) e sarà dedicata a tutti i titolari Carta Più e Carta MultiPiù.

CinemaPiù è il nuovo concorso de la Feltrinelli dedicato al cinema e realizzato in collaborazione con l’agenzia di marketing e comunicazione We Promo.

CinemaPiù propone i titoli più interessanti in uscita in sala ed offre ai titolari di Carta Più e Carta MultiPiù la possibilità di vincere favolosi premi, tra cui 20 carnet di biglietti The Space e 20 CinemaPiù Kit - che include l’abbonamento annuale a Best Movie insieme al Moleskine Film Journal - e l'opportunità di partecipare alle anteprime a loro riservate.

Inoltre, più si partecipa durante l’anno alle promozioni CinemaPiù e maggiori saranno le chance di vincere il super premio CinemaPiù Star: un meraviglioso viaggio a Los Angeles per due persone o una delle Carta Regalo la Feltrinelli in palio (del valore di 100€ ciascuna).

Tutti i titolari di Carta Più e Carta MultiPiù che effettueranno un acquisto di almeno 30 euro in un unico scontrino, nei punti vendita ad insegna la Feltrinelli o RicordiMediaStores o tramite il sito lafeltrinelli.it, potranno partecipare al concorso: basta collegarsi a www.lafeltrinelli.it  e cliccare nella sezione CinemaPiù e, dopo aver guardato il trailer del film I Figli della Mezzanotte, rispondere ad una semplice domanda. Inoltre, invitando gli amici a partecipare, si raddoppiano le possibilità di vincere.

Su cinemapiu.it gli utenti potranno anche trovare approfondimenti, video-recensioni, interviste e backstage dei film grazie alla partnership con movieplayer.it.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©