Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

EL-GHOR IN CONCERTO AL POMPEILAB


EL-GHOR IN CONCERTO AL POMPEILAB
15/09/2008, 08:09

Al Pompeilab, il 20 settembre alle ore 22, sono di scena gli El-Ghor. Una delle band più interessanti della scena underground italiana.  

Continua, così, il successo degli El-Ghor e del loro pluripremiato album d’esordio Dada Danze' (Seahorse/Goodfellas). Nell’ultimo anno, infatti, sono rientrati tra i migliori dischi d’esordio per la storica rivista Il Mucchio Selvaggio ed il loro ultimo singolo Sans Lumière, è volato su All Music.
Gli El-Ghor sono ritornati in studio a scontare la romantica condanna, e dalla prigione, straziante stamberga, verranno fuori, vivi - senza coltelli - per affidarci il presente.. .
In esclusiva, per il Pompeilab, presenteranno i brani del loro nuovo e attesissimo album, previsto per gennaio 2009.

Formazione del gruppo:
Luigi Cozzolino - voce, chitarra, noise effects, kalimba
Luca Marino - chitarra, cori, glockenspiel, noise effects
Ilaria Verdiana Scarico - basso, voce, synth, piano, flauto traverso
Francesco Simeone - batteria, percussioni, glockenspie
 
Pompeilab è un progetto nato da un’idea delle associazioni “Catello Cesarano” e “Fuoco a Babilonia” e realizzato in collaborazione con il comune di Pompei. Si tratta di un’iniziativa tesa al recupero dell’area dell’ex depuratore del fiume Sarno, versante da anni in uno stato di assoluto abbandono e degrado, attraverso l’apertura di laboratori, sportelli, e l’organizzazione di eventi artistico - culturali.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©