Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Elisa Torrini è la vincitrice di Miss Universe Italy 2011


.

Elisa Torrini è la vincitrice di Miss Universe Italy 2011
01/07/2011, 13:07

La piazza del Soccorso di Forio d’Ischia ha cominciato a riempirsi già al calare della luce del giorno ed era praticamente gremita quando è iniziata la serata che ha incoronato Miss Universe Italy 2011.
La serata, condotta da Beppe Braida ed Eleonoire Casalegno, è iniziata con la presentazione delle 40 ragazze finaliste che hanno sfilato in costume da bagno.
Alla giuria tecnica, per serata finale, è stata affiancata una “giuria di qualità” presieduta da Nina Moric e composta, tra gli altri, da Lory Del Santo, e Veridiana.
I passaggi delle candidate si sono alternati a momenti di spettacolo che hanno visto l’esibizione di famosi attori e cantanti.
Dopo la passerella delle 40 candidate, il gruppo si è assottigliato e sono state selezionate 10 ragazze che hanno sfilato in abito da sera; da queste sono state chiamate in passerella le cinque finaliste.
La tensione è salita al massimo quando sono rimaste in gara solo due ragazze: Fiorella Dominici ed Elisa Torrini; il verdetto finale ha visto la proclamazione della laziale Elisa Torrini che rappresenterà l’Italia a San Paolo del Brasile il prossimo 12 settembre.
I festeggiamenti, iniziati in piazza, sono durati fino a notte fonda nell’Oasis Club.

Commenta Stampa
di Ilaria Nacciarone
Riproduzione riservata ©