Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Elisabetta Canalis, debutto deludente a "Dancing with stars"

Giuria: "molto brava tra le lenzuola"


Elisabetta Canalis, debutto deludente a 'Dancing with stars'
20/09/2011, 17:09

LOS ANGELES - Elisabetta Canalis debutta nello show americano “Dancing with Stars”, ma non convince la giuria.
L’ex velina è arrivata ad un passo dall’eliminazione, già nella prima puntata. Si è classificata penultima con quindici punti su trenta.
Non è piaciuto il passo a due della coppia Eli Canalis e Val Chemerkovski: Un a coreografia sulle note di “Last friday night” che aveva inizio tra le lenzuola di un letto, la messa in scena di un risveglio, però bocciato a pieni voti dalla giuria tecnica. “Sei brava tra le lenzuola” scherza pungente un giurato circa l’esibizione della bella italiana in gara. Len Goodman ha commentato rivolto all’ex velina: “È stato tutto molto debole. Hai perso confidenza e tutto ha iniziato a indebolirsi”, mentre Carrie Ann Inaba le ha consigliato di “canalizzare la modella che è in te e devi farlo con la musica”. Elisabetta rispondo: “Quasi tutti mi conoscono solo grazie al mio passato e alla mia vita privata. Ma ‘Dancing with the stars’ è come un sogno che diventa realtà: quello di lavorare negli Il voto dei giurati si è combinato con quello degli spettatori. Giorni fa, la bella Eli nazionale, ha lanciato un messaggio ai sui connazionali: “Se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e vi prego votatemi”.
Era il momento giusto per la showgirl per riscattarsi e per mostrare le doti spesso messe in ombra dal gossip, ma l’esordio è stato deludente.

Commenta Stampa
di Carmen Cadalt
Riproduzione riservata ©