Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Il principe reciterà nella seconda serie della sit-com

Emanuele Filiberto attore brillante in 'Così fan tutte 2'


Emanuele Filiberto attore brillante in 'Così fan tutte 2'
29/06/2010, 15:06

Emanuele Filiberto continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Qualche giorno fa era trapelata l'indiscrezione secondo cui, dopo le esperienze come ballerino, presentatore, testimonial e cantante all’ultimo Festival di Sanremo con Pupo e il tenore Luca Canonici, adesso vorrebbe sperimentare anche il campo della recitazione.
Si era già parlato della possibilità di una sua partecipazione alla seconda serie della sit-com “Così fan tutte”, con Alessia Marcuzzi e Debora Villa, e ora non solo arriva questa conferma ma il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni anticipa anche quali saranno i ruoli del principe.
Secondo quanto scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini il rampollo di Casa Savoia interpreterà, tra le altre cose, anche unprincipe azzurro(nemmeno a dirlo...) impegnato nel tentativo di sedurre le due protagoniste e persino una sorta di Diabolikin calzamaglia nera accanto ad una Marcuzzi in versione Eva Kant.
Come riporta Sorrisi, Emanuele Filiberto ha già recitato in vari sketch della sitcom che andrà in onda su Italia 1 il prossimo autunno. In alcuni è apparso nei panni di se stesso e in altri è mascherato in maniera buffa o improbabile.
Una delle puntate dovrebbe contenere anche una scena di simpatica auto-ironia. Filiberto, infatti,  obbligherà la Marcuzzi e la Villa a cantare “Italia amore mio”, il brano con cui lui ha partecipato a Sanremo. Se la risposta del pubblico sarà positiva il principe potrebbe diventare personaggio fisso anche della terza edizione di “Così fan tutte”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati