Cultura e tempo libero / Happy hour

Commenta Stampa

Emilia Romagna in tavola al Grand Lounge & Bar di Milano


Emilia Romagna in tavola al Grand Lounge & Bar di Milano
09/03/2011, 10:03

Milano, 9 marzo 2011 – Continua il viaggio del gusto attraverso i sapori della cucina regionale con il brunch domenicale del Grand Lounge & Bar. Archiviato con successo l’appuntamento dedicato ai sapori della tavola ligure, domenica 13 marzo va in scena la tradizione culinaria dell’Emilia Romagna. Lo chef Luigi Di Donna ripropone, secondo le sue suggestioni tra antico e moderno, i piatti tipici di questa regione.

Polipo in casseruola, castagnole romagnole, lasagne alla bolognese, torta di mele alla ferrarese, coppa piacentina con gnocco fritto, passatelli in brodo, erbazzone reggiano: sono solo alcune delle numerose “stazioni” di quello che promette d’essere un succulento viaggio attraverso gli indimenticabili sapori del territorio emiliano romagnolo.

Grand Lounge & Bar, ospitato all’interno del nuovo ed elegante Starhotels Rosa Grand e gestito da F&De Group, offre così ai suoi clienti un ricco buffet e piatti serviti direttamente dalla cucina, il tutto è proposto in un ambiente curato, elegante ma informale, impreziosito da una colonna sonora che a ritmo di bossanova crea un’atmosfera rilassante e piacevole durante tutto il pasto.

Giunto alla sua seconda stagione il brunch del Grand Lounge & Bar è sempre più punto di riferimento per chi si trova in centro città per lo shopping, per andare al cinema, per incontrare gli amici, o semplicemente per chi desidera avere un’alternativa completa al pranzo della domenica.

Grand Lounge & Bar nasce da un progetto firmato F&De srl per offrire al pubblico consumi e pause fast – di lavoro o amicali – senza rinunciare alla qualità del cibo, del bere e del servizio. Connessione wireless 24 ore su 24, disponibilità di giornali italiani e di tutto il mondo, pietanze calde e fredde di alta cucina, pasticceria raffinata rigorosamente auto prodotta, vini di prestigiose cantine italiane e straniere, oltre 100 qualità di tè, tisane e caffè… lo rendono un punto strategico dove trovarsi per un coffee break, un light lunch o un buon brunch.

F&De srl Food & Development Group è una società nata nel 1995 e guidata da Marcello Forti che gestisce il comparto Food&Beverage per Gruppi alberghieri di grande prestigio come Starhotels, Atahotels, NH Hotels e Hilton. Si tratta di una struttura giovane e dinamica che impiega attualmente oltre un centinaio di addetti che fanno riferimento all’ufficio centrale.

Tra le strutture di cui si occupa attualmente ci sono: Rosa Grand di Milano Duomo, Grand Milan di Saronno, Savoy Excelsior Palace di Trieste, Holiday Inn Garibaldi e DoubleTree by Hilton. Nel corso degli anni F&De ha lavorato su alcuni ristoranti milanesi per caratterizzarli e dare loro un’identità specifica, tra questi: Brera Nabucco, la Scaletta, l’Osteria Stendhal, l’Osteria dell’Operetta, la Locanda dell’Oste Scuro e il Ristorante Santini stellato Michelin.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©