Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

EnergyMed, ingresso gratuito per i soci ACI Napoli


EnergyMed, ingresso gratuito per i soci ACI Napoli
20/03/2012, 15:03

Nell’ambito delle attività finalizzate alla promozione della “mobilità responsabile”, l’Automobile Club Napoli parteciperà quest’anno, in qualità di ente patrocinatore, alla quinta edizione di EnergyMed in programma dal 22 al 24 marzo presso la Mostra d’Oltremare.

Presso l’infopoint dell’associazione partenopea, i visitatori potranno conoscere da vicino i servizi e le iniziative del Club che da oltre cento anni rappresenta e tutela i diritti dei “movers”, ovvero delle persone che si spostano sul territorio indipendentemente dal mezzo di locomozione utilizzato.

L’iniziativa prevede l’ingresso gratuito ad EnergyMed per chi è già Socio ACI, previa esibizione, al botteghino, della tessera in corso di validità, oppure mediante registrazione sul sito web www.energymed.it, utilizzando il codice riservato “ACIEM12”. Inoltre, a tutti i visitatori della Fiera sarà concesso uno sconto di 10 euro sulle quote associative ACI (tessere ACI Sistema o ACI Gold). L’associazione garantisce, gratuitamente, servizi esclusivi, tra cui il soccorso stradale in Italia e nell’Unione Europea, l’assistenza tecnica anche su veicoli diversi dal proprio, prestazioni medico-sanitarie e numerosi altri vantaggi (tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.napoli.aci.it).

“La partecipazione dell’ACI Napoli a questa importante manifestazione sulle fonti rinnovabili e l’efficienza energetica – spiega il Presidente Antonio Coppola – rappresenta una scelta coerente col nuovo approccio culturale che questa associazione va promuovendo da diverso tempo, ormai, per una mobilità responsabile, intesa come sintesi del diritto inalienabile alla mobilità e di quello primario alla vita ed alla salute, in termini di sicurezza stradale e rispetto dell’ambiente”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©