Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

ENOTECA ITALIANA: "Crea il tuo slogan e vinci il Vinitaly"


ENOTECA ITALIANA: 'Crea il tuo slogan e vinci il Vinitaly'
16/02/2011, 11:02

Il migliore verrà utilizzato all’interno del materiale promozionale realizzato dall’Ente Nazionale Vini e il vincitore riceverà un biglietto omaggio per la fiera di Verona, un voucher dal valore di 200 euro, un set da sommelier Enoteca Italiana e una pubblicazione dedicata al vino. Gli elaborati dovranno pervenire entro la mezzanotte di domenica 13 marzo

L’idea più originale, accattivante ed immediata per comunicare il vino? Nasce dal concorso “Crea il tuo slogan e vinci il Vinitaly” ideato da Enoteca Italiana, lo storico ente nazionale per la promozione dei grandi vini d’Italia. L’iniziativa vuole mettere in moto la fantasia di chiunque per inventare un messaggio che possa dare un nuovo volto alla comunicazione dell’enologia italiana.

La Mission è quella di promuovere un sano e corretto rapporto tra uomo e vino, bevanda dalle origini millenarie e uno dei simboli indiscussi del “made in Italy”, prodotto espressione di un territorio, di identità, di storia e di cultura. Il miglior slogan verrà utilizzato all’interno del materiale promozionale realizzato da Enoteca Italiana durante la 45° edizione del Vinitaly, la più grande fiera del vino che si svolge a Verona dal 7 all’11 aprile 2011.

Lo slogan vincitore dovrà racchiudere il valore storico e promozionale dell’Enoteca Italiana, l’ente con un patrimonio di 80 anni di esperienza, attività promozionali in tutto il mondo e oltre 1700 etichette selezionate da tutta Italia.

Per partecipare al concorso “Crea il tuo slogan e vinci il Vinitaly” è sufficiente mandare una mail all’indirizzo vincilvinitaly@gmail.com o registrarsi come fan tramite il proprio account personale alla pagina Facebook dell’Enoteca Italiana, cliccando “mi piace” all’indirizzo www.facebook.it/enotecaitaliana1933.

Gli elaborati dovranno pervenire all’Enoteca Italiana entro la mezzanotte di domenica 13 marzo.

Una giuria di esperti proclamerà due vincitori. Il primo classificato riceverà un biglietto omaggio per partecipare al Vinitaly 2011, un voucher dal valore di 200 euro per acquisti attraverso il Wineshop dell’Enoteca Italiana, un set da sommelier Enoteca Italiana e una pubblicazione dedicata al vino. Il secondo classificato riceverà lo stesso biglietto omaggio, un voucher di 100 euro per acquisti attraverso il wineshop e una pubblicazione dedicata al vino. Solo lo slogan del primo classificato verrà utilizzato da Enoteca Italiana alla fiera di Verona.

E’ possibile scaricare il bando di concorso sul sito di Enoteca Italiana
www.enoteca-italiana.it.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©