Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Spettacolo offerto dalla Camera di Commercio di Napoli

Epifania: show di fontane a piazza Vanvitelli -video


.

Epifania: show di fontane a piazza Vanvitelli -video
07/01/2014, 11:27

NAPOLI - E' stata una sorpresa per quanti passeggiavano domenica e lunedì per le strade del Vomero alla ricerca delle occasioni offerte dal periodo dei saldi. All'improvviso piazza Vanvitelli si è animata con coreografie giganti di luci e fontane con getti d’acqua e fuoco a ritmo di musica per festeggiare l’Epifania e concludere il programma di eventi di promozione turistica e delle attività imprenditoriali realizzato dalla Camera di Commercio di Napoli in occasione delle festività natalizie.

Per l’occasione la piazza sarà transennata per permettere al pubblico di assistere agli spettacoli da distanza di sicurezza. L’evento è realizzato in collaborazione con la V Municipalità.

“Un evento di fortissimo richiamo realizzato in questi giorni tradizionalmente dedicati agli acquisti – ha affermato il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni - per festeggiare con un po’ di luce e con qualche spruzzo di moderato ottimismo l’avvio di un anno sicuramente ancora in salita per le imprese e per le famiglie e soprattutto per ringraziare i tanti turisti che hanno soggiornato a Napoli e in provincia durante le festività natalizie”.

Commenta Stampa
di Veronica Riefolo
Riproduzione riservata ©