Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Ercolano, "Ogni Maledetta Domenica"

Rassegna estiva di musica in giardino

Ercolano, 'Ogni Maledetta Domenica'
13/06/2013, 12:40

Un vialetto di pietra ed erba e piccole lanterne bianche accolgono il pubblico nell’intima atmosfera de Le Burlesque. Il brulicante Corso Resina sembra un ricordo lontano aldilà dell’ingresso del bar & food di Ercolano: i lettini accoglienti, i tavolini in ferro battuto, i comodi divani.

E poi c’è la musica. Al centro di “Ogni Maledetta Domenica. Rassegna estiva di musica in giardino” c’è la musica. Dopo la prima, suggestiva e partecipata, serata live con i Ballads e i Sonatin For a Jazz Funeral, il secondo appuntamento con la rassegna curata da Subcava Sonora in collaborazione con Le Burlesque, vedrà esibirsi sul palco La Bestia CARENNE in power trio: Giuseppe Di Taranto, Vincenzo Ippolito e Paolo Montella si alterneranno al microfono per proporre il loro folk-rock in acustico: storie, racconti, ritratti a volte onirici, a volte fortemente concreti, ballate intime, brani ritmati e coinvolgenti.

Ad aprire la serata, i testi ricercati e intimistici di Emanuele De Franco, accompagnato dal pianista Angelo Del Mondo. Dj set a cura di Paux.

OMD continuerà per tutte le domeniche di giugno e luglio: il 23 giugno spazio al set visionario e onirico di K-Conjog accompagnato dal regista Francesco Lettieri, (vincitore PIVI 2012); il 30 giugno si esibiranno i Mantra ATSMM, gruppo spalla dell'ultimo tour del Teatro Degli Orrori, con uno speciale set acustico.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©