Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Spettacolo di fine anno della S.M.C. Brando di Brusciano

“E’Scugnizzi e Suor Rosetta” conquistano il pubblico

I bambini hanno dimostrato bravura e disinvoltura

“E’Scugnizzi e Suor Rosetta” conquistano il pubblico
25/06/2012, 22:06

BRUSCIANO- Grande successo per lo spettacolo di fine anno degli alunni della scuola dell’infanzia S.M.C. Brando di Brusciano.
Presso il palazzetto dello sport E.Aliperti di Marigliano si è svolto infatti lo spettacolo “E scugnizz e suor Rosetta” con "il bravo presentatore" Mario D'Amore e gli attori-alunni, che andavano dai 2 ai 6 anni, che hanno dimostrato grande presenza di scena e disinvoltura per la gioia dei loro genitori accorsi che sono rimasti soddisfatti del lavoro svolto dallo staff.
I testi che si alternavano alla musica dei brani di “Scugnizzi” , curata alla consolle da Mario Parrella, sono stati scritti da da Francesca Maria Buonaura che ha coordinato i bambini assieme ad Antonietta Calvi, Veronica Buonaura, Suor Marta, Suor Vittoria, Suor Giacinta, Suor Virginia, Suor Ermelinda con la supervisione di Suor Rosetta.
Durante lo spettacolo anche un omaggio ad artisti che hanno fatto di Napoli una grande città come Totò, Eduardo De Filippo e tanti altri. Sulle note di “Gente magnifica gente” i piccoli attori si sono concedati dal loro pubblico lasciando la speranza che il futuro possa offrire nuove chance ai napoletani ed alla città più bella del mondo: Napoli.

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©