Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Eventi: casa e matrimonio, torna Pompei Expo


Eventi: casa e matrimonio, torna Pompei Expo
04/11/2010, 14:11


POMPEI (Na) - A Pompei storia e fede “si sposano” con la tradizione del “matrimonio all’italiana”: come ogni anno torna puntuale l’appuntamento con Pompei Expo, l’evento fieristico in programma nell’area espositiva del Santuario, dal 4 al 12 dicembre 2010. “Soluzioni per la casa, idee per la sposa” sarà, anche in questa quarta edizione consecutiva, il filo conduttore della manifestazione – ad ingresso gratuito – che per 9 giorni riunisce nella città degli scavi e del santuario oltre 100 operatori economici provenienti da tutta la Campania e specializzati nei settori delle cerimonie nuziali, del comfort domestico, della tecnologia e del risparmio energetico.
A Pompei Expo, da sempre impegnato nella promozione del Made in Italy, saranno centinaia i marchi nazionali e campani presenti, in rappresentanza di settori trainanti dell’economia – correlati alla casa e al matrimonio – che non conoscono crisi. Chi pensa al giorno del “Sì” potrà incontrare a Pompei operatori qualificati che presenteranno soluzioni mirate per ogni tipo di matrimonio, dalla A alla Z, secondo la tradizione e la creatività campana apprezzata in tutto il mondo: wedding planner, fioristi, stilisti, produttori e rivenditori di bomboniere, centri estetici, parrucchieri, pasticcerie, noleggi auto, fotografi, artigiani della ceramica e della pietra lavica, ristoratori, albergatori, strutture per ricevimenti, agenzie di viaggio. L’11 dicembre, inoltre, sfileranno in passerella gli abiti nuziali da sogno. Pompei Expo 2010 sarà anche il luogo ideale per chi desidera una casa moderna, “intelligente” e confortevole. I futuri sposi, ma non solo, troveranno soluzioni adatte a tutte le esigenze abitative: dalle tende ai lampadari, dagli arredi ai sistemi di riposo e per la cura del corpo, dall’informatica agli elettrodomestici, dagli impianti per la sicurezza a quelli per la climatizzazione e, soprattutto, per il risparmio energetico.
Cornice della fiera, come sempre, sarà la moderna e attrezzata area espositiva del Santuario di Pompei, costituita da uno spazio di circa 2.500 mq., suddiviso su due livelli, piano rialzato e piano seminterrato, e da una superficie esterna di circa 1.000 mq.
Pompei Expo 2010 è promosso e organizzato dall’associazione Pompei Now, con il patrocinio della Città di Pompei e del Santuario di Pompei. Partner dell’evento sono MSC Crociere, HCCA24 e MichelAelite.  L’associazione Pompei Now è impegnata nella promozione del territorio attraverso l’organizzazione di tre esclusivi eventi fieristici annuali: Sapori & Saperi in aprile, Pompei Expo e Natale In Fiera in dicembre.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©