Cultura e tempo libero / Happy hour

Commenta Stampa

Evoluzione Halloween Party: Sasha Carassi – Davide del Vecchio


Evoluzione Halloween Party: Sasha Carassi – Davide del Vecchio
30/10/2013, 11:38

Dopo il successo dell’Evoluzione Opening Party dello scorso 19 ottobre, i ragazzi di Rehab&Belli Freski giovedì 31 ottobre tornano nuovamente in pista con il secondo appuntamento della loro personalissima stagione invernale presso i locali del Ribbon Club Culture.
In occasione dell’Halloween Party, che segna il secondo gradino degli eventi firmati dal concept “Evoluzione”, saliranno in consolle i dj Sasha Carassi e Davide del Vecchio, il quale per questa occasione presenterà un particolarissimo Home-Built Experiments Live Set dove sarà affiancato da Alfredo Zedda, alle tastiere e ai synth, da Stefano Priore, al basso, e da Valerio Vittori al didgeridoo e agli strumenti etnici.
L’ospite d’onore Sasha Carassi non mancherà invece di portare in pista tutta la sua versalità e la sua professionalità che fanno del dj partenopeo un elemento di riferimento del panorama techno nazionale. Un nome di indubbio spicco a fronte delle importanti collaborazioni che Carassi ha collezionato negli ultimi anni con artisti del calibro di Joseph Capriati , Brian Sanhaji , Spektre e Virgil Enzinger. Da sottolineare inoltre l’ottima nomea delle sue label quali Globox Recordings and Phobiq Recordings che firmano dj quali Brian Sanhaji, Spektre, Slam, Adam Jay e BCR Boys.
Una line-up ricca e indubbiamente originale quella pensata da Rehab&Belli Freski per l’occasione dell’Halloween Party. L’ennesimo tassello di un progetto caratterizzato dalla qualità musicale e organizzativa, una professionalità a volte unica nel panorama techno che ha portato innumerevoli risultati tra gli ultimi l’entrata in classifica del Ribbon Club Culture nella Top Club del sito ResidentAdvisor.net vero punto di riferimento per gli eventi serali dell’intera regione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©