Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

Ex di Amici recita con Johnny Depp e Angelina Jolie


Ex di Amici recita con Johnny Depp e Angelina Jolie
01/05/2010, 14:05

Dopo la sua breve esperienza ad 'Amici di Maria De Filippi', è finito a girare un film su un set internazionale. Si tratta dell’ex ballerino napoletano Salvatore Dello Iacolo.

Salvatore, recentemente eletto come il più sexy delle verie edizioni del talent, è stato chiamato direttamente da Luca Tommassini per partecipare alla realizzazione di “The tourist”, film che ha come protagonisti Johnny Depp e Angelina Jolie.
“E’ un’occasione fantastica per la mia carriera” – dichiara l’ex ballerino – “ed è un’emozione fortissima poter recitare in un prestigioso film americano”.

Ma i progetti che vedono impegnato il giovane napoletano sono molteplici. Salvatore, quasi sicuramente, parteciperà al progetto fotografico ‘Angeli 2011’ di Fabrizio Rivelli.

Inoltre, il più sexy di ‘Amici’ farà anche parte del reality show ‘La masseria 2’, condotto da Manila Gorio e Miky Falcicchio. “Mi piace l’idea di mettermi in gioco in un reality” – conclude Salvatore – “ma le mie passioni restano la danza e la recitazione”.

Commenta Stampa
di Luana Rescigno
Riproduzione riservata ©