Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Sta per terminare il concorso ideato da BeatlesNews.it

FAB FOUR & LENNON MUSIC CONTEST


FAB FOUR & LENNON MUSIC CONTEST
26/11/2010, 23:11

C’è tempo fino al 30 novembre 2010 per partecipare al FAB FOUR & LENNON MUSIC CONTEST, un concorso di cover di brani beatlesiani e lennoniani, ideato dalla redazione di Beatlesnews.it.
I partecipanti dovranno caricare il proprio brano (registrato in studio – non saranno accettate registrazioni “live”) sulla piattaforma YouTube, e inviare il link all’indirizzo mail
newmediaufficiostampa@gmail.com entro il 30 novembre 2010.
Due gli step per determinare i vincitori: le preferenze saranno inizialmente espresse dalla giuria popolare, che avrà l’occasione di votare sulla pagina
www.beatlesnews.it/contest . Successivamente le esecuzioni delle tre band (o solisti) più votate passeranno al vaglio di una giuria tecnica e saranno trasmesse nel corso della JOHN LENNON RADIO MARATHON su RCB - Radio Città Benevento [8 / 9 dicembre 2010] in diretta insieme ad un’intervista telefonica agli artisti.
La giuria tecnica sarà costituita da _ Mario La Monaca [RCB], Donato Zoppo [RCB | MovimentiProg], Michelangelo Iossa [BeatlesNews.it | Jam], Fabrizio Fedele [musicista e compositore | chitarrista degli Osanna], Rosario Scavetta [New Media Press], Roberto Basile e Alfredo Capuano [Musicopolis].
A ciascuno dei tre vincitori, inoltre, sarà dedicata una news con una scheda di presentazione sul portale BeatlesNews.it, attraverso la quale sarà possibile scaricare il brano.
A tal fine è necessario che ciascuno dei partecipanti al FAB FOUR & LENNON MUSIC CONTEST alleghi al proprio lavoro una dichiarazione nella quale si autorizza la redazione di BeatlesNews.it a rendere il brano disponibile per il download digitale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©