Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Falanghina Felix giunge alla nona edizione


Falanghina Felix giunge alla nona edizione
11/07/2010, 12:07

Cresce l'attesa per la nona edizione di 'Falanghina Felix', rassegna regionale dei vini da uve falanghina, in programma a Sant'Agata dei Goti, in provincia di Benevento, sabato 17 e domenica 18 luglio.
I contenuti della manifestazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa programmata a Napoli per lunedì 12 luglio. L'appuntamento è fissato per le ore 10.30, nella cornice della Sala Consiglio della Camera di Commercio partenopea, in via S. Aspreno 2. All'incontro parteciperanno il presidente della Camera di Commercio di Benevento Gennaro Masiello, il sindaco di Sant'Agata dei Goti ed assessore provinciale all’agricoltura Carmine Valentino ed il dirigente dello Stapa Cepica di Benevento Francesco Massaro. Saranno presenti l’assessore all’agricoltura del comune santagatese Marco Razzano, il presidente della ProLoco Claudio Lubrano ed, in rappresentanza dell’AIS Campania, Mariagrazia de Luca.

L'incontro servirà ad illustrare gli obiettivi che si propone la nona edizione della rassegna organizzata dalla Camera di Commercio di Benevento, tramite la propria Azienda Speciale Valisannio, con la compartecipazione dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura e alle Attività Produttive, della Provincia di Benevento e del Comune di Sant’Agata dei Goti e con il supporto tecnico della Pro Loco di Sant'Agata dei Goti.
Al termine della conferenza seguirà uno spazio di degustazione curato dall'Associazione Italiana Sommelier, che offrirà un'anticipazione delle etichette falanghina delle cinquanta cantine che saranno protagoniste della due giorni santagatese.

Tutte le informazioni ed i costanti aggiornamenti sono disponibili sul rinnovato sito internet dedicato all’evento ed aggiornato anche nella sua veste grafica, all'indirizzo www.falanghinafelix.it; inoltre, per gli amanti del mondo dei social network, è attiva su Facebook la pagina www.facebook.com/falanghinafelix.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©