Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Al Vertigo di Varcaturo moda, musica e divertimento

Fashion Night: una seconda edizione da urlo


.

Fashion Night: una seconda edizione da urlo
08/07/2009, 17:07

Questa volta, ad ospitare la Fashion Night organizzata dalla Starry Nitghts Events della giovane ed intraprendente Gaia Riccio, è stato il Vertigo di Varcaturo; al Lido Bellariva. Il Locale si mostra da subito perfetto per ogni tipo di evento estivo; data la sua vicinanza al mare e l’atmosfera colorata e fresca che garantisce. La ricetta è quella gustosa e ben riuscita della prima serata: moda, musica live e disco dance per un mix esplosivo ed irresistibile di sensazioni ed emozioni. Una torta multigusti che, questa volta, s'è fregitata d' una fresca e sorprendente ciliegina al sapor d'estate: la prima sfilata dei costumi da bagno realizzati dal giovane e promettente stilista partenopeo Fabrizio Crispino.
Sfilata di splendidi capi che si è sposata ad una sfilata di splendide donne (Laura Tresa, Mary D'Onofrio, Luna Di Nardo, Ramona Amodeo e tutte le altre modelle che hanno indossato i capi di Crispino). Come dicevamo, però, la fashion night è un evento che può tranquillamente definirsi come "poliartistico" e "polisensoriale": subito prima della sfilata dei capi dello stilista napoletano, infatti, la vibrante esibizione dei ballerini dell’Accademia Vesuviana di danza Davide Guarino e Federica Palumbo, ha “scaldato” i  numerosi presenti e li ha cullati grazie alle musiche di Davide Guerra. Danza che cede il testimone alla moda e moda che, a sua volta, lascia spazio alla musica live con la bravissima cantante Alessandra Bianco. Verso l’una di notte, una folla di persone  riempiva la splendida struttura offerta dal Vertigo. Folla che, ingorda di divertimento, ha poi a lungo ballato circondata dal mare, dalle nuvole galanti che lasciavano spesso spazio ad un’incantevole luna e dalle immagini ancora vive del Niagara di bellissime donne che hanno camminato sulla passerella allestita per permettere la sfilata.
Soddisfatto anche il titolare del Vertigo Enzo Sarnataro che, intervistato dalle telecamere del R.A.M live, ha anticipato alcuni dei prossimi eventi multispettacolo previsti nella sua accogliente struttura. Gaia Riccio, invece, ha anticipato che è già in programma (o meglio in forno; visto che parlavamo di torte) un altro appuntamento targato Starry Nights events...dagli occhi della ventiduenne organizzatrice d’eventi e studentessa pare voler sfuggire qualcosa ma, alla fine, nulla viene svelato riguardo la prossima serata se non, forse, che di ciliegina ce ne sarà più d’una.

Nella fotogallery gli scatti del fotografo Domenico Altobelli (www.domenicoaltobelli.it)

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.