Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Fazio condurrà Sanremo 2013, è ufficiale


Fazio condurrà Sanremo 2013, è ufficiale
18/06/2012, 21:06

E' ufficiale, Fabio Fazio condurrà l'edizione 2013 del Festival di Sanremo. Dopo le edizioni del 1999 e del 200, il conduttore ritorna sul palco dell'Ariston.La notizia è stata data dal responsabile dell'intrattenimento Rai, Giancarlo Leone, durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai agli inserzionisti pubblicitari. I rumors, in proposito, si erano già diffusi da alcuni giorni, per trovare conferma quest'oggi.
Ma le notizie, in merito alla prossima annata di Fabio Fazio, non finiscono qui. Il conduttore potrà l'anno prossimo ritornare su Rai Tre in coppia con l'amico Roberto Saviano. Ai due saranno affidate, infatti, le serate 'speciali' del lunedì sera, previste dal contratto di Fazio, di 'Che tempo che fa'. Lo stesso programma continuerà con la sua precedente programmazione del sabato e della domenica.
Le edizioni del Festival guidate da Fazio, ebbero un grande successo, anche grazie a decisioni anomale come quella di farsi accompagnare dal premio Nobel per la Medicina Dulbecco, o da Luciano Pavarotti. Cosa avrà in serbo stavolta?

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©