Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

La campionessa ospite al "Chiambretti night"

Federica Pellegrini, "per un figlio mollerei il nuoto"


Federica Pellegrini, 'per un figlio mollerei il nuoto'
15/09/2010, 16:09

ROMA – Bella è bella sempre, non c’è che dire. Anche in costume e senza trucco. Ma a vederla così, truccatissima e avvolta in un abito nero e scollato, molti avranno pensato che, più che campionessa sportiva, Federica Pellegrini sarebbe potuta facilmente diventare una splendida modella. La pluricampionessa è intervenuta ieri al “Chiambretti Night”, che ha esordito sulla rete ammiraglia Mediaset in seconda serata, e ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche per le sue dichiarazioni “hot”, come quella del suo sogno erotico: “farlo negli spogliatoi con i tacchi a spillo”.
La Pellegrini non sembra per niente imbarazzata nel rispondere alle domande di Pierino La Peste, anzi, è un fiume in piena: “Amo la femminilità, amo lo shopping”, “soffro di asma e ho paura dell’acqua profonda”, “sono stata dallo psicologo per sconfiggere la fobia”, ha dichiarato al pubblico. Poi, emozionata, ha rivelato di essere molto gelosa del fidanzato, anche lui nuotatore, Luca Marin: “Leggo il suo cellulare di nascosto”.
Ha riso, ha improvvisato un balletto sexy, ha accavallato le gambe come Sharon Stone in “Basic Instinct”. Insomma, ha chiarito alla gente da casa che è una donna a tutto tondo. E che se dovesse venire, sarebbe pronta anche ad un figlio. In quel caso, e solo in quello, rinuncerebbe al nuoto. Dolce Federica, dal cuore d’oro.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©