Cultura e tempo libero / Clubbing

Commenta Stampa

Ferrigni 35: Mercoledì le Cartoline da Napoli con il dj set di Alessandra Argentino


Ferrigni 35: Mercoledì le Cartoline da Napoli con il dj set di Alessandra Argentino
12/12/2011, 17:12

Cartoline da Napoli al Ferrigni 35 mercoledì sera a partire dalle 19, ovvero una nuova esposizione di opere inedite di artisti emergenti che saranno visibili per tutta la settimana nel nuovo baretto di Chiaia che appena nato è già un must per gli appassionati di arte e design.

Ad accompagnare il vernissage saranno ancora una volta le note mixate dalla dj partenopea Alessandra Argentino di Aquaradio, mentre tra gli artisti selezionati per l’evento figurano : Raffaele “Fefè” De Simone, Luigi Gentile, Federica Di Lorenzo, Eliana Ricci, Gianluca Manna, Francesco Vitiello, Romina Romano, Stefano Sigilli, Roberta Gambino, Pietrangelo Trama, Fabio Finamore, Margherita Falone ed Oscar Travino.

Cartolina da Napoli non vuole rappresentare del resto solo un’esposizione ma, non avendo alcuna pretesa artistica, punta piuttosto a diventare uno dei soliti giochi del Ferrigni: dare la possibilità di raccontare se stessi, il proprio lavoro, la propria ricerca, attraverso piccoli frame, piccoli input. E' quindi un lavoro in evoluzione, capace di arricchirsi e rinnovarsi.

Per l’occasione inoltre Fa.Ber officina creativa di via Ferrigni 4 aprirà le sue porte agli habitué del baretto mostrando loro le originali collezioni di Fabrizia e Barbara tra musica, bollicine e tanti amici.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©