Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Festa del Primo Anniversario del Gruppo “Amici Tutti Vomero” e Associazione Amici Tutti Vomero


Festa del Primo Anniversario del Gruppo “Amici Tutti Vomero” e Associazione Amici Tutti Vomero
21/10/2011, 09:10

Sabato 22 ottobre al “Porto Palos” del Vomero, ci sarà il Primo Anniversario del Gruppo “Amici Tutti Vomero” .

Nata da un gruppo Facebook, che ha subito riscosso il consenso popolare con accessi record, l’Associazione “Amici Tutti Vomero” vuole essere un punto di incontro per tutti i “Vomeresi” e non che hanno frequentato negli anni 80/90 quei luoghi storici del Vomero, (es. Lucullo, il Diana, Scacco Matto, Daniele, Piazza Fuga e quant’altri) .

Focale attenzione sarà per la musica di quel periodo, in particolare la Disco Music.

A quasi un anno dalla sua nascita il Gruppo ha raggiunto la ragguardevole soglia dei 4.100 Iscritti, molti attivi anche nel reale nelle varie opportunità d’interazione create dagli Amministratori Rosario Schettino e Rosi Sica e dal fondatore e Presidente Loris Capasso.
Molti sono stati gli Eventi ideati e proposti dal Gruppo, tra i quali molti per la diffusione e l’ascolto della Buona Musica, con la collaborazione fattiva di noti DJs tra i quali Daniele Tozzi, Lello Cacciola, Ventura Saviano, Sasà Scontrino, Genny Guida, Roberto Natale, Giancarlo Cavallo e d’importanti Gruppi Muscali Live, ed altri sia nel sociale, tra i quali spiccano partecipazioni in Eventi di Beneficenza, che nella difesa del territorio, come il Sit In per la riapertura della Villa Floridiana.
E così, dopo circa un anno di vita del gruppo Facebook, gli Amministratori, per venire incontro alle esigenze dei propri Amici Iscritti, hanno deciso di costituirsi in Associazione Culturale, che ha come principale obiettivo proprio quello del creare opportunità di aggregazione, di confronto e di diffusione di una serie di attività culturali e musicali.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©