Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Design, attrazioni e altre novità alla Mostra D'Oltremare

Fiera della Casa: parte la 53esima edizione


.

Fiera della Casa: parte la 53esima edizione
10/06/2010, 18:06


NAPOLI - Al via la 53esima edizione della Fiera della Casa. A tagliare il nastro beneaugurante è stato l’assessore ai Trasporti ed alle Attività Produttive Sergio Vetrella che ha sottolineato l’importanza della kermesse per il rilancio dell’economia in Campania.
La Fiera è il principale appuntamento del Centro e del Sud Italia dedicato alla casa. Tante le novità in programma: due mostre di design, di cui una allestita dagli studenti della facoltà di architettura della Seconda Università, uno schermo HD per seguire i Mondiali di calcio e la possibilità per i tifosi stranieri di vedere la partita della propria squadra gratuitamente. “Da oltre mezzo secolo la Fiera si caratterizza per il suo servizio al consumatore” – ha detto il patron della manifestazione Sigfrido Caccese – il nostro impegno è firmare un allestimento funzionale ad evidenziare la selezione operata tra i migliori partner per il nostro habitat i luoghi di lavoro e il tempo libero”.
Un servizio ai cittadini, insomma, che affollano da sempre gli stand della Mostra D’Oltremare.
Attenzione particolare è stata data quest’anno anche ai bambini, che avranno a disposizione un luna park attorno al quale si svilupperanno una serie di spettacoli. Ogni visitatore, inoltre, riceverà all’ingresso una guida che lo aiuterà a muoversi tra i padiglioni e a tenere d’occhio l’agenda degli eventi.
La speranza è quella di bissare il successo dello scorso anno che vide la presenza di oltre 150.000 partecipanti. La Fiera terminerà il 20 giugno. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.fieradellacasa2010.it.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©