Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Fiera di Roma: Daniele Gastaldello e Yuliya Mayarchuk a Enada


Fiera di Roma: Daniele Gastaldello e Yuliya Mayarchuk a Enada
18/10/2012, 17:38

Roma, 18 ottobre 2012 – Due testimonial di imprese del mondo del gaming sono intervenute oggi a Enada, il salone internazionale dedicato alla filiera del gioco in programma fino a domani alla Fiera di Roma.

 

Daniele Gastaldello,calciatore e capitano della Sampdoria, è stato ospite di Gamenet.

“E’ chiaro che il gioco fa parte della mia vita, per ora mi dedico a quello praticato sul campo, dove si provano emozioni forti. Capita, come tutti, che durante la settimana ci sia tempo per dedicarsi ad altre passioni e in una squadra di calcio i giochi sono un passatempo che coinvolge quelli più tradizionali come le carte, fino ai giochi elettronici”.

 

Yuliya Mayarchuk, attrice ucraina e ormai napoletana di adozione, è stata ospite di Eurobet.

Yuliya ha rectato in numerose fiction televisive (La Squadra, Don Matteo, Maresciallo Rocca, Incantesimo) ed è prossima ad uno spettacolo teatrale, ‘Un turco napoletano’ di Eduardo Scarpetta (padre naturale di Eduardo De Filippo), oltre ad essere protagonista dello spot televisivo Eurobet insieme al calciatore del Palermo Fabrizio Miccoli.

“Scommettere sul calcio è una grande passione per me, credo di essere dotata di un buon intuito. La mia squadra del cuore è il Napoli, visto che in quella città ho vissuto più che in Ucraina. Ora ovviamente tifo anche il Palermo. Mi cimenterò presto sulle scommesse durante le partite. Mi emoziona molto e praticato nel giusto limite è un passatempo anche divertente”.

 

Domani a Enada il gran finale del 3° Rome Pinball Tournament, torneo di flipper che vede la partecipazione del romano Daniele Acciari, fresco campione del mondo di flipper sportivo a Seattle. Il torneo, valido per il circuito del World Pinball Player Rankings, vede i giocatori cimentarsi su flipper di nuova e vecchia produzione. L'occasione per ammirare e testare il nuovissimo Stern X-Men, presentato a ENADA in anteprima europea

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©