Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Concorso " Una ragazza per il cinema, moda e fotogenia"

Finale regionale: vince Nunzia Castravelli

Moda, eleganza e carisma al Villaggio la Fiesta

.

Finale regionale: vince Nunzia Castravelli
27/07/2011, 11:07

NAPOLI - Si chiama Nunzia Castravelli la ragazza che, nella bellissima location del Villaggio La Fiesta ad Agnano, ha vinto la fascia del primo posto per “Una ragazza per il cinema , moda e fotogenia”2011 Regione Campania.
Il concorso, ormai giunto alla su a23° edizione, ancora una volta ha reso omaggio alle bellezze partenopee che oltre alla bellezza hanno dimostrato di avere grinta e determinazione, sfilando sulla passerella con disinvoltura e carisma. Più di 30 ragazze, dopo aver superato casting e provini sono giunte alla finale regionale. Questa volta a giudicarle c’è stata una giuria d’eccezione: Giovanna Martano, ex Assessore Provinciale ai Grandi Eventi, Anna Fusco fotomodella, Italo Palmieri DG Carpisa Calcio Femminile, Livio Varriale, Editore Tv, Giorgio Gradogna, gruppo editoriale Charme, i giornalisti Lorenzo Crea e Barbara Romano, Francesco Barbato, imprenditore, come Baldini sponsor nazionai Peugeot Scooters, Massimiliano Palma Direttore Generale Pierre Cardin Kids & El Charro Kids e Alessandro Legora De Feo.
Non facile il giudizio finale, “ tutte belle ma non solo” hanno commentato.
Nel corso della serata, presentata dal trio: Mariani, Romina Parisi e Paola Mercurio, le ragazze hanno sfilato in abito da sera, in costume, indossando poi gli abiti firmati di stilisti d’eccezione. Per giungere alla scelta finale, la giuria ha deciso di ascoltare tutte le ragazze. Ed ecco che una ad una hanno parlato dei loro sogni, obiettivi e progetti futuri.
Nonostante la vincitrice del concorso sia stata una, altre 14 ragazze sono state premiate con vari riconoscimenti. Queste ultime hanno ricevuto una fascia e l’accesso diretto alla finalissima Nazionale che si terrà nel bellissimo borgo di La Castella nell’ Isola di Capo Rizzuto, provincia di Crotone in Calabria, e che si svolgerà dal 31 agosto al 4 settembre.
Come ha ricordato il Patron della kermesse, Antonio Galli, volti come Valeria Marini hanno partecipato allo stesso concorso e da li hanno raggiunto il successo nel mondo dello spettacolo. Ci auguriamo, ma non abbiamo dubbi che tra queste bellezze campane uscirà un nuovo volto del cinema.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©