Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Al Parco Virgiliano Napoli : Bellezza, talento e spettacolo

Finale regionale:Una Ragazza per il Cinema Moda e Fotogenia


.

Finale regionale:Una Ragazza per il Cinema Moda e Fotogenia
03/09/2010, 20:09

Ultimo appuntamento per il concorso regionale “ Una ragazza per il cinema ,moda e fotogenia”. Il sei settembre , nell’affascinante litorale napoletano , presso il parco Virgiliano di Napoli, le giovanissime miss aspiranti sfileranno e si metteranno alla prova per conquistarsi il titolo di Miss cinema moda e fotogenia. Come ha spiegato L’On Maria Grazia Pagano , Assessore ai Grandi Eventi del Comune di Napoli, durante la Conferenza stampa di presentazione alla finale regionale :”ad essere valutata non sarà solo la bellezza delle ragazze , ma anche le loro capacità artistica , intellettuali e soprattutto il carisma”.
Giunta ormai alla 22 ° edizione, la Finale Regionale, patrocinata dal Comune di Napoli ed in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e Grandi Eventi , si riafferma come un evento rappresentativo della cultura e della tradizione del nostro paese , riuscendo ad unire in un unico Concorso Nazionale bellezza e talento.
Durante la serata finale interverranno artisti nazionali ed una giuria composta da personaggi del mondo del cinema, moda e spettacolo , come L’ex concorrente del grande fratello Fefè.
Ad accompagnare le giovanissime in questo entusiasmante percorso il CastingCall.it, associazione partenopea di avviamento e promozione dei giovani nello spettacolo , dal programma Divi & Dive e We Can Dance.
A Palazzo San Giacomo presenti anche Alfredo Mariani , Agente regionale del concorso , e Dino Piacenti , che avrà il compito di presentare la conduzione della serata in compagnia della Topmodel Paola mercurio


Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©