Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Anche la terza puntata ha un successo enorme

Fiorello sempre più su: 43% di share medio, 50% di picco


Fiorello sempre più su: 43% di share medio, 50% di picco
29/11/2011, 11:11

ROMA - E' senza dubbio la trasmissione più vista dal 2006 ad oggi: un record non da poco, quello ottenuto da Fiorello e la sua "Il più grande spettacolo dopo il week end". Anche ieri ha ottenuto un successo enorme, con uno share medio del 43,18% contro il 42,6 della seconda puntata e il 39% della prima. SI tratta di quasi 12 milioni di persone che si sono sintonizzate sul canale ammiraglia della Rai, per gustare lo spettacolo di canzoni, battute, imitazioni, duetti e così via che l'attore siciliano mette in onda.
E anche ieri il livello non è stato inferiore a quello delle puntate precedenti. Bellissimo il duetto con il fratello Beppe, per esempio, durante il quale sono state prese in giro le sue performance televisive nelle fiction. Oppure le imitazioni di Elisa, che - oltre a cantare da par suo - ha imitato Laura Pausini, Shakira e Carmen Consoli. Per non parlare di BIagio Antonacci, che si è prestato a fare il concorrente di "X-factor" giudicato da Morgano-Fiorello e Ariso-Balducci (parodia dell'omonimo programma che è in onda su Sky).
Il tutto davanti ad un parterre che sembrava una sfilata di star: Ennio Morricone, Carla Fracci, Fabrizio Del Noce, Caterina Caselli e molti altri.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©