Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Foto ed "impressioni" della serata del 3 aprile


Foto ed 'impressioni' della serata del 3 aprile
07/04/2009, 21:04

La prima delle due semifinali del Rock Targato Italia, festival Rock Nazionale organizzato dal R.A.M (Ri-scossa art movement) e dalla Indiemeno di Luca D'Alessandro, si è tenuta lo scorso 3 aprile e ha riscosso un ottimo successo di pubblico, riempiendo piacevolmente il Black Cat di Caserta, locale prescelto come prima ed esclusiva location per questa bella ed importante rassegna rock emergente che vede, ogni anno, la partecipazione di centinaia di band provenienti da tutta Italia.
Presente all'evento anche la Julie Italia, sempre sensibile e attenta quando si tratta di seguire e promuovere manifestazioni valide e, soprattutto, pensate per lanciare i giovani talenti Campani e Nazionali. 4 le band in gara ( Najvira e  Le Atmosfere da Caserta, Beat Jack e No Strings Left da Napoli) e, una sola di loro, ha avuto accesso alle finali dell'itero Sud, previste per il prossimo 8 Maggio al New Dream di Maddaloni. Il compito della giuria è stato quanto mai arduo ma, alla fine, sono stati I Najvira quelli ritenuti maggiormente meritevoli di passare il turno.
Il Prossimo appuntamento con il Rock Targato Itralia è previsto il prossimo sabato 11 Aprile, al New Dream di Maddaloni (Ce). Altre 4 band si sfideranno a colpi di note e, un'altra sola tra loro, avrà accesso alla finalissima dell'8 Maggio. Anche per questa seconda semifinale, INGRESSO GRATUITO e divertimento assicurato con tanta buona musica la giusta atmosfera rock.

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.