Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

L'ex della napoletana racconta la sua verità

Francesco Monte e Teresanna Pugliese dopo la scelta. Arriva il video di Antonio Passarelli



Francesco Monte e Teresanna Pugliese dopo la scelta. Arriva il video di Antonio Passarelli
18/04/2012, 10:04

Il triangolo no. Teresanna Pugliese non l'aveva considerato. Il giorno dopo la scelta di Francesco Monte che ha deciso di iniziare una storia proprio con lei, rispunta l'ex. E lo fa in grande stile, con un video su youtube dove intende chiarire il suo punto di vista, taciuto in questi mesi.
Antonio Passerelli nel video , seduto su un elegante divano, presumibilmente in casa sua, alla luce di un camino, ha letto da un grosso libro una storia che, sotto metafore di principi e princepesse, descriveva il suo percorso con Teresanna.
I due si sarebbero molto amati, dopo l'uscita dal programma, si sono tatuati simboli del loro amore, e mai in questo periodo Teresanna avrebbe parlato di Francesco. Da quanto si percepisce dal racconto, le due famiglie non avrebbero contribuito al benessere della coppia. E, secondo Passarelli, sarebbe stata Teresanna a imporgli un aut-aut tra lei e la sua famiglia. Ma tutti sappiamo chi ha scelto Antonio. Quello che neanche lui sapeva è che, però, al suo ritorno dal viaggio di famiglia che aveva fatto infuriare Teresanna, l'avrebbe trovata a corteggiare Francesco Monte.
La teoria sottesa al video di Passarelli è che Teresanna in realtà fosse solo in cerca di qualche settimana in più di notorietà. Teoria peraltro condivisa da molti fans della tresmissione.
E se fosse solo vendetta? Di seguito il video citato.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©