Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Funari Village, successo per la kermesse tra auto, musica e performace


Funari Village, successo  per la kermesse tra auto, musica e performace
21/09/2010, 17:09

CASERTA - 2500 visitatori, 510 test drive su circuito e 200 test drive su strada. Questi i numeri del Funari Village la tre giorni organizzata dal gruppo Funari per il lancio della nuova Audi A1. “Tutto è andato al di sopra delle nostre aspettative”. Questo il commento di Marco Funari, titolare insieme ai fratelli Andrea e Antonio della concessionaria Gruppo Funari da oltre 40 anni, sinonimo di esperienza e passione nella distribuzione di marchi prestigiosi quali Audi, Volkswagen, Mercedes-Benz e VolvoTanti.
“Tanti – continua - i giovani che hanno affollato in questi tre giorni il Village contribuendo a fornire alla manifestazione un’impronta frizzante e dinamica, come nelle nostre intenzioni. Sono stati, infatti, molti i ragazzi che non si sono lasciati scappare l’occasione di provare un vero e proprio circuito automobilistico e di vivere l’ebbrezza di sedere al fianco di un pilota professionista. A rendere ancora di più accattivante la kermesse i collegamenti in diretta con Radio Marte con l’energia dei suoi speaker, la musica delle diverse band che si sono esibite in un’apposita pedana, dai Kapafresca al gruppo The Amrocks e quello dei DL2. Quindi, animazione, performance, tanti gadget firmati A1”.
Ed è stata proprio l’A1 è il nome dell’auto protagonista della “tre giorni”, un modello che la Audi ha creato per andare incontro a un pubblico giovane. “Abbiamo voluto rivolgerci ad un target completamente nuovo rispetto al cliente abituale Audi, convinti di abbracciare così una fascia di mercato di giovani molto attenta all’innovazione e che per la prima volta hanno avuto la possibilità di entrare nel mondo Audi perché questa nuova auto è veramente a portata delle loro tasche. I risultati di queste giornate ci hanno dato ragione”.
Va detto, poi, che nel corso di questi tre giorni sono state lanciate iniziative specifiche che si svilupperanno nel corso dei prossimi mesi: il laboratorio creativo A1 Lab volto a far leva sulle fasce più giovani all’A1 Parade, una sfilata mirata a far circolare il 24 settembre tre vetture completamente personalizzate per le strade dei comuni più popolati della provincia di Caserta, e ancora un corso di guida sicura Audi, una mailing list promozionale per laureati e una seducente A1 vanity gift box per le potenziali acquirenti femminili.

Il Gruppo Funari è anche su Facebook

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©