Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

GallinaRock 2011: domani il via alla kermesse


GallinaRock 2011: domani il via alla kermesse
02/08/2011, 15:08

E’ giunta l’ora del GallinaRock 2011, il festival dei nuovi talenti, evento cult dell’estate frusinate! Stanno per accendersi i riflettori sul Parco San Leonardo di Gallinaro che, a partire da domani pomeriggio, ospiterà la terza edizione di uno tra i contest più importanti del rock! Grande attesa per le performance dei Kohra'n'Papacalura : saranno i ritmi travolgenti della loro musica ad infiammare il palco della prima serata. Ospite d’onore il biondo partenopeo “king of percussion” Tony Esposito. Eva Mon Amour e Velvet invece sono i grandi vip previsti nei giorni successivi.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati del settore: sotto la direzione artistica di Enrico Capuano band di artisti emergenti si alterneranno sul palco dando vita ad uno spettacolo di grande musica. Ideato e presieduto da Luigi Vacana, il GallinaRock ha già ottenuto numerosi commenti positivi dalla critica, diventando un motivo di vanto di tutta la Ciociaria.

Queste le band in concorso della terza edizione: Bleu Van Gogh, Bluestorius, Diego Leanza, Doom Flowers, Faunalia, Fey Tepex, Fint Floyd, Grannies Club, Ground Zero, Megattera, Mystic Mile, Piano B, Plastika, Rosa Cantina Band, Saesciant, The Clippers, Whisky in Heaven.

Previste anche le esibizioni di Popmatica e Revolution Number Nine, band fuori concorso. Spazio anche al popolo della notte: dopo le ventiquattro infatti si balla con Dj Le Fleurs Du Mal.

Ma non solo musica: all’interno del Parco San Leonardo infatti sono previsti stand di artigianato artistico, di strumenti musicali, di enogastronomia e prodotti tipici ciociari.

L’inizio della manifestazione è fissato domani, 3 agosto, a partire dalle ore 17.30.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©