Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Gf 10: Ecco alcuni dei nuovi concorrenti


Gf 10: Ecco alcuni dei nuovi concorrenti
24/10/2009, 16:10

È arrivato alla decima edizione il Grande Fratello, reality show che ripartirà lunedì prossimo su Canale 5. A condurlo, per la quinta volta di seguito, ci sarà Alessia Marcuzzi.

Subito smentite le voci che volevano dentro la casa più spiata d’Italia un prete ed un terremotato abruzzese. Confermata, invece, la presenza nel cast di una donna diventata uomo.

A giocarsi il montepremi finale, quest’anno, saranno in sedici. “Il Gf” – ha detto il capo degli autori, Andrea Palazzo – “non ha mai avuto alcun tipo di pregiudizio nei confronti delle storie difficili”. “Confermo” – continua Palazzo – “che tra i concorrenti ci sarà una donna che ha deciso di divenire uomo. Ha vissuto la sua storia in maniera tormentata, per cui ci ha chiesto di mantenere il massimo riservo almeno fino alla prima puntata”.

Tra gli altri coinquilini ci saranno: Daniela, una piccola imprenditrice di Alghero molto grintosa; Alberto, uno studente che non ha ancora trovato l'amore e che ha intrapreso un forte percorso di fede; Carmen, una 19enne di Bagheria che fa il sommelier di sala e che ha perso prima la madre, poi il padre, che si è suicidato; Massimo, un ruvido pugliese che non conosce mezze misure, pratica il body building, mangia solo carne bianca e beve otto litri di acqua al giorno.

Commenta Stampa
di Luana Rescigno
Riproduzione riservata ©