Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Gf 10: un amore sotto l'albero


Gf 10: un amore sotto l'albero
26/12/2009, 17:12

Hanno festeggiato un natale favoloso i concorrenti del Grande Fratello. Oltre a tanto cibo, il Gf ha concesso loro di ricevere alcuni regali da parte dei parenti che li guardano in tv. E, siccome a natale siamo tutti più buoni, nella casa si è dato più spazio all’amore.

Infatti, il principe George si è dichiarato alla sua bella catanese, Carmela. Dopo settimane trascorse tra coccole e confessionali romantici, i due si sono finalmente scambiati un bacio. Il gesto è arrivato dopo alcune dichiarazioni che il George ha fatto a quattro occhi a Carmela. “Sei una persona che mi fa stare bene, mi hai fatto riscoprire un sentimento che si chiama amore.” – le ha detto – “Te lo dico con il cuore e gli occhi, e questo lo sai, sbaglio? Io ti amo, non sto scherzando. Sono tre settimane che ho scoperto questo sentimento per te! Io ti amo, non sto scherzando! Tu sei la persona che adesso mi fa vivere, sappilo!».

Intanto, Mauro non lascia la presa con la bella napoletana, Sarah. Dopo alcuni piccoli litigi, lui l’ha abbracciata in corridoio e le ha sussurrato: “Un giorno vorrei averti”. Di certo lei non può lamentarsi di avere poche attenzioni. Il giorno di Natale Mauro le ha addirittura recitato in ginocchio alcune poesie d’amore. Lei, forse imbarazzata, ha cercato di sdrammatizzare il momento ridendoci un po’ su.

Il clima natalizio aveva fatto riavvicinare anche la prima coppia del Gf 10, composta da Marco e Carmen. I due, dopo un brevissimo flirt, erano rimasti buoni amici. Nell’ultimo periodo, però, la siciliana ed il torinese si stavano riavvicinando. Così Carmen, per paura di ricadere nella stessa situazione vissuta durante la prima settimana, ha deciso di chiarire la situazione con Marco. Il ragazzo la rassicura sottolineando non sta facendosi problemi particolari, né si sta ponendo domande sul loro rapporto: «Non pensare, non mi sto facendo film strani con te!». Lei, forse un po’ delusa, risponde: “Allora facciamo che è successo! Punto! Rimane là!... Amici come prima!».

Commenta Stampa
di Luana Rescigno
Riproduzione riservata ©