Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

GF 11, le anticipazioni della sedicesima puntata


GF 11, le anticipazioni della sedicesima puntata
31/01/2011, 16:01

Questa sera, andrà in onda la sedicesima puntata del Grande fratello 11 condotto come al solito Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Alfonso Signorini.
Durante la puntata sono previsti colpi di scena, a partire dal confronto tra Margherita e Alessandra, la presunta amante di Nando ed ex corteggiatrice di uomini e Donne. Si parlerà anche della coppia Davide-Erinela, che manifestano sempre più insofferenza per l' esclusione esercitata dagli altri inquilini  nei loro confronti.
 Giuliano Cimetti dirà la sua su Ferdinando e Angelica, il concorrente comasco aveva già insinuato la presunta omosessualità della barista romana, e stasera spiegherà i motivi che lo hanno portato a questa idea.
Pietro, un’altro eliminato avrà un confronto diretto con Guendalina dopo aver visto alcuni video in cui romana parlava di lui e prendeva in giro il suo rapporto con Ilaria.
Vista la squalifica di Nathan Lelli per la bestemmia pronunciata, questa sera il pubblico non potrà decidere chi debba abbandonare la casa.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©