Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Segui la diretta

GF 11, live ottava puntata:Fuori Sheila, doppia eliminazione


GF 11, live ottava puntata:Fuori Sheila, doppia eliminazione
06/12/2010, 21:12

 E' iniziata l'ottava puntata del Grande Fratello 11. Un'Alessia Marcuzzi, stranamente in calzoni, anticipa che la prova settimanale consisterà in una sfida dei concorrenti del GF 10 Veronica Ciardi, George Leonard, Sarah Nile e il vincitore della passata edizione Mauro Marin contro i concorrenti in gara quast'anno. Continua la divisione maschi/femmine che perdura già da qualche giorno separati, i primi nel tugurio, le seconde in casa. Solo in diretta le ragazze scoprono il luogo dove i ragazzi hanno passato gli ultimi giorni.

MASCHI CONTRO FEMMINE- Contrariamente a ciò che accade di solito, le ragazze lasciate sole hanno fatto squadra, mentre tra i ragazzi ci sono state scintille. Al centro delle polemiche l'opinione di Davide che ritiene Ferdinando succube della romana Angelica. Anche Giuliano, il gigolò, ritiene che a comandare sia la bella bionda. Tutti sono concordi nell'affermare che Ferdinando non ha altri riferimenti nella casa, non avendo legato praticamente con nessun altro a parte la fidanzata. Li smentisce Alfonso Signorini.Tutti i ragazzi sono autorizzati a tornare in casa ad eccezione di Pietro.

PIETRO E GUENDALINA, BACI O ALTRO? - viene chiesto a Guendalina di raggiungere Pietro in tugurio. Il confronto tra i due metterà in evidenza chi mente, visto che Guendalina ha confessato in questi giorni alle amiche che sarebbe andata con Pietro molto al di là dei baci.
Vengono mostrate immagini di coperte e promesse silenziose di una vita insieme all'esterno fatte da Pietro prima dell'arrivo della sua fidanzata ufficiale. Pietro, visibilmente infastidito dall'insistenza delle richieste della Marcuzzi di conoscere la verità  ammette sarcasticamente il bacio. Signorini accusa il toscano di aver giocato con la romana non solo a livello di seduzione ma anche a livello sentimentale. Ilaria nel frattempo continua a non reagire mostrando totale indifferenza nei confronti delle nuove dichiarazioni di Guendalina. Sostiene di aver già ascoltato le verità di Pietro e di credergli. Pietro a questo punto nega i baci prima confermati. Ilaria sostiene di avere la volontà di perdonare Pietro. Signorini le ricorda che la sua permanenza all'interno della casa , motivata dal desiderio di salvare il rapporto col fidanzato, non ha più alcun senso. 'Vattene a casa' tuona l'opinionista tra applausi scroscianti. I due tornano in casa.

DOPPIA ELIMINAZIONE - Alessia Marcuzzi conferma che dopo l'eliminazione programmata per stasera tra David Sheila e Francesca, ci sarà anche un'altra eliminazione, a sorpresa per i ragazzi nella casa. In maniera sibillina, la bionda conduttrice annuncia che l'eliminazione riguarderà le coppie della casa.

ELIMINATA SHEILA - La prima persona che può tornare ufficialmente in gioco secondo il risultato del televoto è Francesca. Gli altri due nominati vengono aizzati l'uno contro l'altro. Sheila accusa David di aver simulato lo svenimento della settimana scorsa e di essere falso, David accusa Sheila di essere pettegola e di parlare alle spalle. Dopo qualche scambio di battute al vetriolo fra i due, viene decretato che la persona costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello è Sheila. Lacrime per Guendalina che rimarrà da ora ancor più sola e per Margherita, salti di gioia per David.

Commenta Stampa
di Lucrezia Girardi
Riproduzione riservata ©