Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

GF 11:tra Margherita e Andrea ancora Szilvia


GF 11:tra Margherita e Andrea ancora Szilvia
19/05/2011, 15:05

Aria di crisi tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta? Di cero il dubbio c’è e riguarda ancora l’ ex fidanzata di Andrea Cocco, Szilvia Miskolczi che non si arrende all’idea di aver perso un uomo quasi perfetto come il vincitore del GF 11. Ieri, nel corso di Pomeriggio Cinque, Roberto Manfredini, l’ex concorrente del GF 11, ha messo una pulce nell’orecchio di Margherita Zanatta. Ancora una volta è lui a creare scompiglio tra la coppia.
Roberto questa volta ha rivelato a tutti che Szilvia non solo non si è arresa e ha intenzione di riconquistare il bel modello italo-giapponese. 
Sembra che il pettegolo gieffino sia a conoscenza della posta segreta che Andrea e Szilvia si scambierebbero, e a rivelare tutto a Roberto sarebbe stata la stessa Szilvia.
Appresa la notizia Margherita ha iniziato a tempestarlo di domande. Per lei non è possibile che Andrea sia in contatto con Szilvia perché lei non ne è a conoscenza e perché lui non avrebbe comunque tempo di farlo essendo sempre in usa compagnia. Fino ad ora le indiscrezioni di Roberto sono state sempre confermate. Margherita inizia a tremare…

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©