Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Tornano i Ragazzi comuni con le loro storie particolari

GF 12:Concorrenti inediti, stanze segrete e tante sorprese

In prima serata lunedì 24 ottobre

GF 12:Concorrenti inediti, stanze segrete e tante sorprese
21/10/2011, 21:10

Inimitabile e giunto alla sua dodicesima edizione torna il reality Grande Fratello in onda per la sua prima puntata lunedi 24 ottobre in prima serata.
Le presse per un riconfermato successo ci sono tutte. Il Gf torna a raccontare storie di ragazzi comuni con famiglie allargate e sgangherate”. È proprio la Marcuzzi ad affermarlo davanti alle telecamere dei numerosi giornalisti e fotografi che la riprendono in una forma più smagliante che mai. Nonostante sia diventata mamma da pochissimo il suo look è perfetto e non mostra nessuna preoccupazione per la sua settima conduzione, la Marcuzzi aggiunge che “E' impossibile stancarsi ogni edizione è diversa, perchè cambiano gli ingredienti principali: i ragazzi e le loro storie».
Sono già noti i nomi dei primi concorrenti: A partire da Kiran un misterioso principe indiano in cerca di una moglie proprio come nel famosissimo film “Il principe cerca moglie “ interpretato nel 1988 da Eddie Murphy. Ma la classe “nobile” non termina con il principino e ad affiancarlo un conte fiorentino,Leone Guicciardini. Lui di quell’eredità non ha mai goduto , di mestiere fa il barista e si è già definito un “fancazzista”. Allontanandoci dalla parte dei concorrenti dal sangue blu giungiamo agli altri concorrenti: Danilo 22 di Bari, un ragazzo mandato in comunità a soli 12 anni e salvato dalla fede.” Vado tutti i giorni in chiesa e sono una specie di missionario: aiuto barboni, extracomunitari e tutti quelli che hanno bisogno”ha raccontato al provino. Poi c’è Chiara una ragazza 32enne mamma ma appassionata di burlesque. Dopo tanti anni dedicati al figlio è pronta a riprendersi una vita e tornare a mostrarsi al pubblico. Ed infine una romena verace. Il suo nome è Ilenia, studentessa di giurisprudenza, modella saltuaria e tanto ironica a tal punto da rivelarsi un vero maschiaccio, almeno così la definisce la Marcuzzi.
Oltre ai concorrenti le novità arrivano anche dalla casa che mostrerà la sua vera struttura solo nel corso del programma. Nella prima puntata conosceremo solo il Bunker di Cinecittà, il resto è ancora un mistero. Svelate solo le dimensioni, ben 2mila metri quadrati a disposizioni dei ragazzi che dovranno abitarla fino a primavera. Innovativa anche la scelta della Marcuzzi che per questa edizione indosserà solo abiti a basso costo per permettere a chi la segue di poter prendere spunto dal suo stile e perché acquistare lo stesso abito il giorno successivo alla diretta.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©