Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Gf10: lite violenta. Inquilini rischiano espulsione


Gf10: lite violenta. Inquilini rischiano espulsione
27/11/2009, 13:11

Come in ogni edizione, il “Grande Fratello” non si fa mancare scene di violenza. Questa volta è toccato alla coppia ’cane-gatto’ Mauro e Veronica. Si pensa, addirittura, ad una prossima espulsione, come è possibile leggere su una nota ufficiale della produzione.

Lunedì sera Grande Fratello – recita il comunicato - vi comunicherà le decisioni in merito ai gesti provocatori e comunque sbagliati di cui si è reso protagonista Mauro e alle reazioni degli altri abitanti della Casa; in quella sede avrete anche modo di discutere a fondo di quanto successo, e chiarire definitivamente le vostre opinioni sull'accaduto”.

Con questo comunicato – prosegue - Grande Fratello vi ammonisce per l'ultima volta a tenere un comportamento più rispettoso delle vostre diverse personalità e della sensibilità del pubblico che vi segue: eccessi di violenza verbale o, peggio, fisica, non saranno in alcun modo tollerati”.

Il litigio è cominciato per gioco, quando Mauro ha preso un biscotto dalle mani di Veronica che, per reazione, ha lanciato a terra un osso di pollo chiedendo al ragazzo di raccoglierlo. Così, Mauro si è chinato e stava per mangiarlo. A quel punto Veronica ha cercato di fermarlo, ma lui si è svincolato e l’ha mangiato. I toni pesanti cominciano da qui. Mauro ha aggredito Veronica, e lei lo insulta pesantemente. La discussione ha coinvolto anche Massimo, che si è intromesso per dividere i due.

Commenta Stampa
di Luana Rescigno
Riproduzione riservata ©