Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Ma lo show continua nello studio della D'Urso

Gf10,anticipazioni:il rientro di Massimo e un'eliminazione a sorpresa


Gf10,anticipazioni:il rientro di Massimo e un'eliminazione a sorpresa
01/02/2010, 12:02

Questa sera andrà in onda l'ennesima punata del Grande Fratello decima edizione, e già trapelano le prime indiscrezioni su quello che accadrà stasera nello show condotto da Alessia Marcuzzi.
Ci sarà, a quanto pare il rientro in studio di Massimo Scattarella, che, dopo la bestemmia valsagli l'espulsione e una settimana di riflessione, torna per scusarsi nuovamente del suo gesto e per rivedere i suoi best moments nella Casa. Previsto un incontro- scontro con Daniele accusato di essere stato amico scorretto. Inoltre ci sarà un' eliminazione a sorpresa, forse per compensare le mancate nominations di lunedì scorso.
Intanto cresce la popolarità di Mauro Marin, protagonista di un evento unico nella storia del Gf italiano. Per il trevigiano infatti i fans hanno fatto sorvolare la Casa di Cinecittà da un aereo che trascinava la scritta 'Mauro resisti.L'Italia ti ama'. E già c'è chi nella Casa teme che il ragazzo si galvanizzi, dopo una settimana in sordina, con le conseguenze che gli appassionati del reality ben conoscono.  In particolare Veronica e Alessia avrebbero mostrato questa preoccupazione.
Ma lo spettacolo va avanti per tutta la settimana nei programmi satellite Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, che assicura ancora un po' di effimera popolarità agli esclusi e al parentado dei concorrenti. Continua infatti il processo per infedeltà a George Leonard, contro il quale sempre nuove presunte amanti continuano a fornire nuove prove. Inoltre il papà di Veronica, ospite della D'Urso, ha raccontato ieri la sua storia di ex tossicodipendente. Storia di cui avrebbe parlato alla figlia adolescente, causandone l'allontanamento  cui più volte la cubista romana ha fatto cenno.
Ma c'è un altro modo per restare in video ancora un po':il rientro virtuale nella Casa. Sarah infatti ha inviato un filmato ai suoi ex coinquilini. Anzitutto ha messo in guardia Carmela dal suo George, poi ha lanciato l'enneseima dichiarazione d'amore a Veronica (senza fini sessuali, ha chiarito alla D'Urso) e l'ennesimo 'anatema' a Mauro,  dicendo invece a Gianluca di voler approfondire la sua conoscenza lontano dalle telecamere.
Insomma,dentro,fuori e sul divanetto della D'Urso si cerca di non annoiare. Ma il rischio resta altissimo. 

Commenta Stampa
di Lucrezia Girardi
Riproduzione riservata ©

Correlati