Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Stasera la finale dopo sei mesi di reclusione

GF11, anticipazioni:chi vincerà?


GF11, anticipazioni:chi vincerà?
18/04/2011, 16:04

 

Stasera, dopo quasi sei mesi di show da record, andrà in onda la finale del Grande Fratello 11. Il 18 ottobre 2010 tutti gli inquilini della casa di cinecittà, a parte Jimmy Barba, facevano il loro ingresso. Andrea,Ferdinando e Margherita sono all'interno della casa da tempo immemore.

Il vincitore, stasera, incasserà ben 300 mila euro. Buone probabilità per Ferdinando Giordano visto che all'inizio era sempre al top della classifica dei preferiti dal pubblico. Ma in sei mesi tante cose possono cambiare e i pronostici di solo qualche settimana fa si sono rivelati sbagliati. Durante la semifinale, infatti, l'esclusione della super favorita Rosa Baiano ha lasciato tutti di stucco. Proprio Rosa stasera avrà modo di fare il suo ingresso in studio e confrontarsi con
Guendalina Tavassi. La bella napoletana rivedrà anche Emanuele, che, forse, è stato la causa della sua eliminazione. Il pubblico, infatti, capitanato da Alfonso Signorini, sembrerebbe non aver gradito l'atteggiamento sottomesso e vittimista della napoletana, nei confronti dell'aggressivo e maschilista fidanzato. Il secondo, aggressivo e maschilista, dopo Davide Baroncini.

L'undicesima edizione è stata quella dei record sia per la lunghezza, sia per gli ascolti. Detiene inoltre un record meno felice, quello del numero dei concorrenti eliminati dopo aver pronunciato frasi più o meno blasfeme. A questo proposito, è stata anche la prima volta in assoluto che un ex gieffino,Massimo Scattarella, concorrente della decima edizione, venisse riammesso per poi essere squalificato di nuovo dopo pochi giorni.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©