Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Lunedì conosceremo i 16 inquilini

Gf11: tra i concorrenti figlio di camorrista, gigolò e Cavaliere di Malta


Gf11: tra i concorrenti figlio di camorrista, gigolò e Cavaliere di Malta
16/10/2010, 17:10

Lunedì prossimo torna, su Canale 5, il ‘Grande Fratello’, reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Tra i 16 concorrenti che varcheranno la porta rossa, ci saranno: il figlio di un camorrista, un ex seminarista, un Cavaliere di Malta, un cassaintegrato che ora fa il gigolò, un italo-giapponese, un italo-francese, una speacker radiofonica, un produttore musicale, una studentessa universitaria napoletana e una laureata pugliese.

Un gruppo, come sempre, molto variegato. “Il  gruppo scelto è un pezzo d'Italia: sono realtà che suscitano interesse perché sono storie vere” – ha detto Andrea Palazzo, capo progetto del Gf – “per andare di pari passo con l'attualità italiana e costruire scenari che tengano elevata l'attenzione del pubblico”.

“Delle persone scelte nessuna sa se e quando entrerà” – ha dichiarato Palazzo – “I provini continuano anche a trasmissione iniziata e sono previsti ingressi a sorpresa durante tutta la durata del programma, che non si sa quando finirà”.

“Le donne di questa edizione sono molto grintose, con forte personalità” – ha concluso la conduttrice, Alessia Marcuzzi – “sono arrivata alla conduzione della sesta edizione e ha sempre vinto un uomo: chissà se quest'anno sarà la volta buona per una donna”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©