Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Gf12, Gaia Bruschini sente la mancanza di Ilenia Pastorelli


Gf12, Gaia Bruschini sente la mancanza di Ilenia Pastorelli
29/03/2012, 14:03

Ilenia Pastorelli si era  sacrificata per Gaia Bruschini facendola accedere alla finale senza passare per il televoto, lo stesso televoto che l'ha fatta uscire. In Gaia sono scattati allora puntuali i sensi di colpa e parlandone con Patrick ammette che sperava di arrivare alla finale con l’ amica Ilenia. Gaia ha concluso con un bel panegirico dell'amica, una persona stupenda, a suo dire, difficile da capire: “E’ magnetica, io la amo proprio“. Gaia, persa sia Ilenia che Armando, altro suo amico,si sente un po' frastoranata, e sta passando questi ultimi giorni in sofferenza.

Ma i giorni prima della finale scorrono annoiati per tutti, perché essendo rimasti in pochi risulta difficile passare il tempo. Allora il GF gli ha proposto varie attività per aiutarli. Stanno facendo aerobica e acquagym.  Franco e Patrick che ogni giorno  hanno preparato un vero e proprio musical, per divertire gli altri.

Fuori dalla casa del Grande Fratello, invece, continuano le polemiche con la sorella di Sabrina che la difende a spada tratta contro chi mette in dubbio la regolarità del televoto. Tutti concordano, però, che Ilenia avrebbe meritato la finale, dal momento che è entrata per prima nella casa e si è messa molto in gioco, facendo vedere il suo carattere, esponendosi, e sancendo durature alleanze. Persino Sabrina, con la quale la Pastorelli ha molto discusso, ritiene che Ilenia meritasse la finale.
Ma il pubblico, si sa, è sovrano, e non deve aver gradito il gruppetto di concorrenti riunito intorno alla romana, visto che li ha fatti fuori uno alla volta. Intanto, Ilenia ha lasciato in sospeso la storia con Rudolf. Un amicizia speciale che sembrava destinata a diventare altro. Lui sosteneva che l'avrebbe aspettato. Che succederà?

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©