Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

GF12:Il tradimento di Caterina a Armando, la storia continua


GF12:Il tradimento di Caterina a Armando, la storia continua
26/03/2012, 13:03

Caterina e il suo tradimento ai danni di Armando sembrano essere destinati a rilanciare, sul finale, l'edizione numero dodici del GF.
Già nella scorsa puntata, aveva scosso gli animi dapprima negando le dichiarazioni di Fabrizio, l'ex concorrente latin lover di quest'anno, che affermava di aver passato una notte bollente con lei dalle pagine di Visto. In seguito, pressata dalle domande del fidanzato Armando, ancora recluso, aveva ammesso, giustificandosi. La puntata di ieri, invece, è iniziata con una sua lettera di scuse, in cui chiedeva all'uomo una seconda possibilità, salvo poi, rientrare nella Casa e accusarlo di non aver reagito nel modo giusto alla notizia del tradimento, di essere stato troppo freddo. Così, la romana, che solo una settimana prima della scappatella si era tatuata la scritta Armando su un dito, ha ammesso di essere confusa, di non riuscire a provare rabbia nei confronti di Fabrizio, anzi, insinua il dubbio che dopo i dovuti chiarimenti possa nascere qualcosa. In studio la Marcuzzi e Signorini si lanciano in delle invettive contro la ragazza, colpevole non tanto di tradimento, ma sopratutto di non voler ammettere di condividere con Fabrizio solo una passione fisica. La Marcuzzi, in particolare, si accanisce particolarmente contro Caterina, dice di sentirsi presa in giro perchè l'ex concorrente avrebbe lamentato più volte nel corso del programma una mancanza di volontà da parte degli autori a farle vedere il suo (ex) bel siciliano. Come finirà? A quanto pare, finora, l'unico a uscirne bene è il tradito Armando: signorile nelle reazioni, glissa e chiude con un 'Ti prego di non aggiornarmi più sulla tua vita', alludendo all'approfittarsi della situazione per farsi pubblicità.
La storia insegna, da Cristina Plevani in poi, che i traditi hanno sempre molto successo e che spesso vincono il GF. Che accada anche ad Armando?

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©