Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Marcello salva i concorrenti rinchiusi nella catapecchia

GF9: C'è del tenero tra Alberto e Siria. Cristina ammalia Roberto e Laura fa la gata morta con vittorio


GF9: C'è del tenero tra Alberto e Siria. Cristina ammalia Roberto e Laura fa la gata morta con vittorio
05/03/2009, 00:03

Colpi di scena amorosi a più non posso nella casa del Grande Fratello. Mentre Vanessa è rimasta senza uomo, Alberto forse sta scoprendo un emozione nuova nei confronti di Siria. Ad aprire gli occhi al bell’ormeggiatore è il suo amico Vittorio. Il surfista, infatti, ha fatto notare  ad Alberto quanto gli sia legata la bella romana. Non a caso, il gigante della casa sottolinea il comportamento dispiaciuto della mangiatrice di fuoco quando Alberto parla di Vanessa. Ed è lo stesso Alberto a confessare al suo amico quanto provi disagio nel parlare della bella barista lombarda dinanzi a Siria.
 
La discussione tra i due fratelli di GF è avvenuta al confine tra la Casa e la catapecchia. Il GF ha deciso infatti di sollevare il muro divisorio per ora di cena, facendo vedere ai denutriti rinchiusi nel lato angusto della casa come i loro colleghi fortunati si cibavano di pietanze certamente più gustose. Ma a soccorrere i poveri inquilini della catapecchia è stato Marcello. Il panettiere bergamasco ha dispensato consigli su come preparare la pasta, pur non potendo mettere mano nel fornire un aiuto materiale.
 
Anche Laura, per ritagliarsi un po’ di quello spazio che sta perdendo tra i compagni giorno dopo giorno, ha deciso di preparare una torta a forma di cuore per il suo maritino Vittorio. Dopo tanto affetto dimostrato per nulla visto che non poteva passare dall'altro lato la sua dolce creazione, la biondina dalla faccia di plastica è inciampata in un vero e proprio Lapsus Freudiano dicendo a Vittorio di vederlo depravato invece di deperito. Stava pensando forse al comportamento morboso che il gigante ha nei confronti della nuova entrata Monica?

Cristina e Roberto iniziano a piacersi e Gianluca adesso si trova in difficoltà. Monica è troppo alta per lui, la napoletana Francesca non ama troppo i personaggi ignoranti come il palestrato paertenopeo e Claudia non rappresenta sicuramente il meglio per il playboy del Vesuvio. L'unica che resta è Vanessa, sempre che Alberto non scelga quest'ultima a Siria per la pace di Gerry che già in precedenza ha dimostrato di essere ossessionato dalla romana di origini campane. Gli intrecci sono davvero tanti, la storia si fa smepre più fitta, speriamo che qualcuno dei ragazzi quagli, altrimenti,noi telespettatori alla fine del gioco avremmo fatto
occhi pieni e mani vuote.

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.