Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Signorini svela retroscena sulla love story con Lea

GF9 Claudia eliminata. Marco incontra Vanessa


GF9 Claudia eliminata. Marco incontra Vanessa
09/03/2009, 23:03

Puntata elettrizzante quella del Grande Fratello 9. Nel reality di Canale 5 il primo argomento della serata è stato il circolo vizioso formatosi tra Vanessa, Gianluca ed Alberto. A chiudere il cerchio, però, è la strana coppia formata Siria e Monica, che orbita intorno ai due pretendenti della bella barista e, a quanto pare, presenta anche una componente saffica rafforzata dall’outing della bella mangiafuoco agli inizi del gioco. A sollevare la polemica è stato Marco che dagli studi di Cinecittà ha mandato un messaggio a Vanessa dove mettendola in guardia da Alberto e Gianluca, accusati dal sexy portiere di essere dei galli che sorreggono un trofeo: la sua Vanessa che oramai è diventata un punto fermo della nona edizione del Grande Fratello.

Mentre la conversazione si volgeva in favore di Marco, Alfonso Signorini ha svelato alcuni arcani misteri riguardanti il bel portiere con l’intenzione di rovinargli la festa.  Il direttore di Chi ha dichiarato di aver ricevuto informazioni direttamente da Fabrizio Corona che lasciavano intendere l’infondatezza e l’improvvisazione della love story tra Marco e Lea. A detta di Signorini, Marco ha creato una storia fittizia con Lea prima di entrare nella casa al fine di crearsi un personaggio anche al di fuori delle mura domestiche di casa GF, sfruttando al meglio anche la stessa Vanessa, vittima inconsapevole dell’operazione mediatica costruita dal concorrente che per primo l’ha sedotta.

I concorrenti in nomination hanno dovuto superare tre blocchi di votazioni. Al primo è passato Marcello. Il panettiere ha esultato ed ha ricevuto due sorpresa: per prima, un videomessaggio della mamma e, come seconda, una telefonata del padre che non sentiva da tempo. Dopo tre ore di suspance, la telefonata è durata pochi secondi, lasciando un vuoto di emozioni passato presto in secondo piano grazie alla simpatica esultanza di Marcello. La seconda manche di votazione ha visto Laura Barbie Girl spuntarla sugli altri due concorrenti, dimostrando così quanto il tanto trucco e la apparenza interessino ai telespettatori. Prima di svelare il verdetto finale sull’eliminato della puntata, gli autori hanno deciso bene di far scegliere virtualmente ai concorrenti chi tra i due candidati all’eliminazione, Claudia e Ferdi, avrebbe dovuto uscire. Il verdetto degli inquilini della casa del Grande Fratello è stato a sfavore della palermitana, un’opinione, questa, che ha trovato riscontro anche nella realtà con la decisione insindacabile del televoto che ha decretato per la palermitana l’uscita dal gioco. La napoletana Francesca ha apprezzato molto l’esito del plebiscito popolare vista la sua attrazione per il Romeno che non ha nascosto la sua attrazione per l’attraente partenopea.

Commenta Stampa
di Ellevì
Riproduzione riservata ©