Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Iniziano le prime tattiche nella casa. La Martano attende.

GF9: Cospirazione contro Tommaso e Laura. Probabilità di rientro per la Martano



GF9: Cospirazione contro Tommaso e Laura. Probabilità di rientro per la Martano
27/02/2009, 12:02

Brutti tempi per i nuovi entrati nella casa del grande fratello, dopo l'apparizione di Paolo, quanto l'avranno pagato per spogliarsi?, cacciato dal gioco, adesso tocca fare fuori i nuovi entrati Laura e Tommaso. E' questa la tattica che utilizzeranno i ragazzi prima di scannarsi tra di loro. Siria infatti ha buttato nel mezzo questo discorso prima di cena dove spiegava che le avrebbe fatto piacere vivere gli ultimi giorni nella casa con le persone a lei care.

E mentre la bella bisex da spiegazioni e fornisce teorie, Vanessa confida alle sue amiche un vero e proprio piano che ha deciso di portare avanti fin quando sarà in gioco. Il suo desiderio, infatti, è quello di tenere con sé fino alla fine le persone che hanno condiviso con lei questa avventura fin dall'inizio, quelle con le quali si è sentita complice ed ha avvertito subito vicine. Le inquiline la capiscono e approvano il progetto: credono che sia la cosa più giusta, anche se bisognerà sacrificare Laura e Tommaso.

Un rumor vede protagonista la Martano. L'ex hostess, fatta fuori dall'Alitalia e dal casting della Fattoria, non vede l'ora di essere reintegrata nel gioco e, a quanto pare, il Grande Fratello cederà a questa richiesta, non tanto per venire incontro alla Martano bensì per creare l'ennesimo colpo di scena scontato.

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.