Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Tommaso è troppo snob per i compagni

GF9: Dentro Tre nuovi concorrenti. Alberto e Vanessa: è amore?


GF9: Dentro Tre nuovi concorrenti. Alberto e Vanessa: è amore?
02/03/2009, 09:03

Nulla di nuovo nella casa del Gran Fratello. Ore contate per uno dei tre nominati. Il nuovo Tommaso, il bello Alberto ed il suo acerrimo nemico Gerry. Durante la settimana, il non vedente ha fatto nulla per rimediare ai suoi atteggiamenti che l’hanno portato ad essere scelto tra i papabili da eliminare. Tommaso si è integrato nel gruppo nonostante sia stato più volte richiamato dai suoi compagni per i suoi atteggiamenti snob. Gianluca Zito infatti è arrivato allo scontro con il nobile arrivando ad un compromesso che non ha soddisfatto il napoletano, ma che comunque ha sancito un armistizio. Alberto spera di restare nella casa perché finalmente si sta avvicinando a Vanessa. Tra i due c’è stato un bacio precedente che interesso anche altri due concorrenti della casa, rispettivamente impegnati con i due nuovi amanti.
 
Se la maggior parte dei ragazzi salvarono Claudia dalla nomination durante la puntata precedente perché considerata la migliore, alcuni inquilini non si sono allineati a questa opinione.  Siria, Ferdi e Marcello hanno sparlato della dolce palermitana accusandola di essere stata fino ad ora un abile doppiogiochista. Laura, dopo le prime gelosie nei confronti del seno prosperoso di Cristina, è ritornata amichevole nei confronti della bruna che, nel fine settimana, è stata vittima di un sintomo di intolleranza alimentare che le ha fato gonfiare lo stomaco. Ma alla dolce tenera Cri, non pare sia servita questa lezione ed ha continuato a mangiare cioccolata nonostante il medico gliel’abbia sconsigliato. Questo atteggiamento poco responsabile l’ha fatta richiamare da Vittorio e Alberto che hanno ricevuto il solito trattamento isterico da parte della tettona.   
 
Nella puntata di questa sera entreranno altri tre concorrenti: un personal trainer romano single convinto, una studentessa della provincia di Napoli ed una marchigiana dal carattere deciso. Una rinfrescata d’aria che rimodellerà gli equilibri nella casa. La prova serale verrà disputata dagli attuali concorrenti che si confronteranno con alcuni colleghi del GF1

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©