Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Gerry, Alberto e Tommaso in nomination

GF9: Fuori Annachiara. Di Paolo nessuna traccia


Ellevì

GF9: Fuori Annachiara. Di Paolo nessuna traccia
24/02/2009, 00:02

Anche nell’ultima puntata, il Grande Fratello è riuscito a sorprendere. Dopo la settimana turbolenta per via dei comportamenti dell’escluso Paolo, non conformi al regolamento del gioco, gli autori del programma non hanno risparmiato il pubblico, offrendo anche questa settimana uno spettacolo ricco di colpi di scena. La prima serata del lunedì precedente si era conclusa con un inaspettato black-out che ha lasciato col fiato sospeso chi stava guardando il GF9. Non è bastata l’esclusione di un membro della casa per calmare la voglia di nomination. Questa volta, però, non c’è stata una settimana di ansie personali, infatti, il pericolo di essere eliminati è sopragiunto negli sguardi dei concorrenti quando la Marcuzzi ha dato incarico a Marcello di scegliere tre coinquilini da sottoporre al giudizio del televoto. La scelta del panettiere bresciano è caduta su Annachiara, Claudia e Vittorio, che hanno rincuorato il povero Marcello scaricandolo da ogni responsabilità per la decisione di mandarli in nomination. Da tre i nominati sono passati a due grazie alla clemenza dei ragazzi salvati che hanno scelto una Claudia tesa e commossa, sapendo benissimo che Vittorio non sarebbe mai uscito.
 
A questo punto la decisione spettava agli italiani, la cui decisione  non è stata difficile dopo che Alfonso Signorini ha suggerito ai telespettatori di votare Annachiara perché” dopo il niet di Alberto, il suo ruolo non ha più senso”. Proprio le parole del direttore di Chi sono piombate come una zavorra nella mente della maggior parte dei votanti, che hanno deciso in massa di far uscire la farmacista napoletana: questa volta più sorpresa di uscire, forse perchè era più sicura di rimanere nella casa dopo aver già superato quattro nomination di fila.

Per un concorrente che viene eliminato, altri si preparano ad uscire e questa settimana toccherà ai due nemici Gerry e Alberto ed al neo entrato Tommaso. Per il nobile una candidatura scontata visto il suo rango e l’interesse degli altri concorrenti nel mantenere la line-up  originaria. Annachiara, dopo essere uscita dalla casa è entrata nello studio ed è stata la prima concorrente che ha risposto ad una provocazione di Alfonso Signorini, ed mostrando a tutti i telespettatori il suo lato poco tenero e a favore di quello intelligente. Anche questa settimana, la prova non è stata superata. I due minuti e trenta di bacio in apnea richiesti dal Grande Fratello non sono stati raggiunti per un minuto e questo insuccesso preannuncia un’altra settimana di magra alimentare ai ragazzi .
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.