Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Nominati Ferdi, Marcello, Claudia e Laura

GF9: fuori Tommaso. Dentro Roberto, Monica e Francesca


GF9: fuori Tommaso. Dentro Roberto, Monica e Francesca
03/03/2009, 00:03

Tommaso il nobile è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello. Un’esclusione aspettata vista l’antipatia che il concorrente dal sangue blu ha mostrato nelle quattro mura più spiate d’Italia. I telespettatori l’hanno punito escludendo i patrizi da un gioco che piace sempre più alla plebe. Prima di uscire i tre nominati Gerry, Alberto e Tommaso sono stati divisi; il nobile è stato messo in disparte nel confessionale, al non vedente è stata offerta in compagnia nella stanza delle sorprese la sua amata Siria, insieme alla quale hanno rivisto in un video i momenti migliori trascorsi nella casa. Alberto, invece, ha rivissuto gli attimi migliori della sua permanenza consumati con il compagno di mille avventure Vittorio. Proprio al gigante buono successivamente è stato mostrato il videomessaggio della mamma registrato sulla spiaggia dove il giovane dalla statura imponente fu colpito da un fulmine: un evento che ha cambiato la sua vita per sempre. In seguito anche il cuore di Gerry è stato toccato da un videomessaggio del padre che ha commosso tutti coloro che l’hanno visto, sdoganando per sempre la presunta diversità del non vedente all’interno della Casa.
 
Gli agenti 081 Zito e 030 Marcello sono stati smascherati. Le loro cene galeotte sono state fatte vedere agli amici che, una volta beccati i due traditori di forchetta, li hanno puniti. Gianluca è stato gettato in piscina, Marcello invece se l’è cavata perché infortunato alla caviglia dove ha rimediato una slogatura durante l’allenamento allo prova serale. L’occasione di svelare il doppio gioco dei due concorrenti più ignoranti della casa è servita anche a presentare ai ragazzi la catapecchia: un luogo angusto e sotterraneo dove un gruppo dei concorrenti passerà la settimana successiva. Ad entrare per prime nel lato più scomodo della casa sono state Cristina e Laura. Lì le due conigliette del GF hanno incontrato il nuovo concorrente Roberto, 26 anni, di Roma professione personal trainer.
 
La prova serale si è disputata tra i migliori quattro concorrenti della settimana (Cristina, Alberto, Ferdi, Claudia), contro gli quattro ex colleghi della prima edizione del GF: Salvo, Cristina, Maria Antonietta e Sergio l’ottusangolo. Non c’è stata partita, hanno vinto i nuovi concorrenti, umiliando i vecchi con un successo di largo anticipo. I nominati della settimana sono Marcello, Ferdi, Laura e Claudia. La dolce palermitana, salvata la settimana scorsa dagli amici si è comportata male in casa suscitando le ire degli altri. Mentre la nomination di Laura era nell’aria. E’ palese la volontà dei ragazzi di escludere dal gioco prima i nuovi entrati ed è proprio per questo che il grande fratello ha deciso di far entrare altri tre concorrenti.
 
Oltre a Roberto, sono entrate due studentesse di 23 anni, Monica e Francesca, rispettivamente di Ascoli Piceno e Napoli, che trascorreranno la settimana, la prima, nella catapecchia con il gruppo di Gianluca Zito, la seconda, nell’appartamento lussuoso con la banda di Alberto. Ad un punto del format che sembrava ormai morto, gli autori hanno dato dimostrazione che al trash non c’è mai fine continuando con personaggi che garantiscono molta immagine e poca sostanza. Speriamo che i nuovi concorrenti portino una ventata d’aria fresca e che non si facciano eliminare subito come è capitato a due dei tre predecessori. Intanto la gelosia di Laura cresce nei confronti di Cristina. La tettona subito si è messa sul piede d’allarme per le due new entry dall’aria molto piccante che hanno, tra l'altro, già scatenato tempeste ormonali tra gli inquilini a secco da 40 giorni. Sfigati !!!

Commenta Stampa
di ElleVì
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.