Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Dopo Cristina e Vanessa, il napoletano punta Laura

GF9: Gianluca è il vincitore. Il Grande Fratello gli fornirà altre donne?


GF9: Gianluca è il vincitore. Il Grande Fratello gli fornirà altre donne?
25/02/2009, 11:02

La nona edizione del Grande Fratello ha già i suoi vincitori. Nella casa sicuramente la preferita dagli inquilini è Claudia. La palermitana ha riscosso un successo strepitoso tra i ragazzi che nell’ultima puntata l’hanno salvata dalle nomination di Marcello. Per gli autori la carta vincente è Gianluca Zito. Attualmente il napoletano pluripalestrato si trova in una condizione di Playboy di successo. Non a caso tutti gli scherzi a sfondo sexy hanno lui come protagonista.
Dopo aver assaggiato le labbra di Cristina, si mormora sia le piccole che le grandi, il napoletano dorme con Vanessa, delusa dal suo bel calciatore Marco. Gli ormoni del giovane imprenditore, quelli artificiali e non, vogliono di più. Non a caso la prossima preda è Laura, la bionda polacca milanese sosia di Ilona Staller. Ovviamente il napoletano sa come tenere un piede in due scarpe femminili e lavora sottobanco per non urtare la suscettibilità di Vanessa, che non è cmq male ed attualmente è la preda più facile perché delusa.
Se il napoletano otterrà tutto quello che vuole dalle donne della casa nel giro di qualche giorno costringerà gli autori a far entrare altre donne per ampliare l’harem a sua disposizione. Gli unici rivali di Gianluca erano Marco, fatto fuori agli autori stessi che avevano esigenza di montare la squallida telenovela stile Beautiful che ha sputtanato il reality, e Paolo che si è fatto fuori da solo con i suo atteggiamenti molto sospetti (quanto l’hanno pagato per togliersi le mutande?), latitando anche in studio durante l’ultimo appuntamento del lunedì. Nella casa a contendere lo scettro di mr. coniglietto è rimasto Alberto, sollevato dall’uscita dell’insistente Annachiara, che non ha molto appeal sulle donne della casa anche se gli sguardi delle ragazze cadono spesso su di lui che ha qualche cm di altezza in più rispetto al napoletano. Gianluca Zito da buon partenopeo oltre ad avere carattere, noi stessi l’avevamo dato per spacciato, ha anche un bel mazzo che gli ha permesso di cacciare fuori i suoi rivali. Dopo le donne della casa già sappiamo chi sarà la prossima preda dell’imprenditore: Alessia Marcuzzi.

Commenta Stampa
di Ellevì
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.