Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Il non vedente perde il confronto con il panettiere

GF9: Monica e Gerry eliminati. 7 in nomination


GF9: Monica e Gerry eliminati. 7 in nomination
24/03/2009, 15:03

Dopo l’esclusione della stangona ascolana, il Gf9 ha annunciato che ci sarebbe stata la seconda eliminazione della serata. Gianluca, insieme alle altre quattro donne, sono risultati immuni alle eliminazioni, il primo perché vittima in precedenza del gioco del Grande Fratello e le altre perché in minoranza rispetto ai maschietti. Alle donne è stata data l’opportunità di salvare un concorrente tra quelli in nomination. Mentre Vanessa e Francesca hanno scelto i rispettivi ragazzi, Alberto e Ferdi, Siria ha sbalordito tutti scegliendo Vittorio ed escludendo definitivamente Gerry dalla sua ala protettiva.
Cristina, ultima a decidere, ha preferito Roberto lasciando intendere che preferisce approfondire la conoscenza con il bel personal trainer. In nomination sono andati dritti Gerry e Marcello. Il non vedente ed il panettiere bresciano si sono ritrovati al cospetto del televoto, nonostante la loro amicizia consolidatasi nell’ultimo periodo. Dopo aver messo i due amici contro la regia ha mandato in onda due filmati di ricordo dei due concorrenti in nomination che hanno intristito tutti i presenti. La più triste, almeno all’apparenza, è stata Siria alla quale è pesata sulla coscienza l’aver preferito Vittorio piuttosto che il suo amico non vedente. Il pubblico ha preferito eliminare Gerry, tra le lacrime di coccodrillo di Siria che ha preferito il gioco all’amicizia, oppure, ha sempre finto con i suoi sentimenti, strumentalizzando l’amicizia per il non vedente.
La prova della serata ha visto i concorrenti esibirsi in due canzoni storiche della musica italiana. Un sano momento di trash Tv che ha regalato più di un sorriso ai telespettatori. La performance di Ferdi, Vittorio e Alberto è stata sorprendente per la sua goffaggine. Dopo la prova canora è toccata quella di recitazione dove Marcello è stato beato tra le quattro donne rimaste: Siria, Francesca, Cristina e Vanessa. La prova finalmente è stata superata ed i concorrenti adesso passeranno una settimana all’insegna dell’agio.

Alberto e Francesca sono stati sbattuti dal GF nel tugurio, dove conviveranno per tutta la settimana. Ovviamente, i rispettivi compagni dei due sorteggiati, Ferdi e Vanessa, non hanno preso bene questa scelta non riuscendo nemmeno a celare la gelosia marcata sui loro volti. Ad entrare in nomination per la prossima settimana ben sette concorrenti: Alberto, Marcello, Vittorio, Ferdi, Gianluca, Francesca e
Cristina.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.